ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Inter, Adriano: ''Smetto col calcio''

  1. #31
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Mi spiace, ma l'ambiente di Milano di certo non l'ha aiutato (discoteche a ogni angolo di strada, e tante cose dietro di certo non salutari a un calciatore con un carattere debole come il suo). Magari Adriano aveva già avuto dei problemi familiari o cmq problemi psicologici da bambino e questa pressione lui non la può reggere.



    Se ricordate bene a Parma e Firenze che di certo non sono piazze che ambiscono al massimo, aveva fatto delle grosse prestazioni e anche il primo anno all'Inter quando non si puntava prepotentemente alla Champions League e non puntavate allo scudetto ma a qualificarvi alla champions. Una volta che c'è stata tanta pressione lui non l'ha retta.

    Io la penso così. Secondo me Adriano è un ragazzo molto sensibile e tanta pressione lui non la regge, ha perso il padre di recente...boh, io sinceramente non mi sento di condannarlo x ciò che ha fatto, se avverte troppa pressione e non riesce a vivere bene è meglio che sia andato in brasile, così avrà 3 mesi per pensare cosa fare e magari l'anno prossimo andrà a giocare in qualche campionato importante come magari inglese o spagnolo magari in una squadra che punta a un buon piazzamento e magari si tornerà a divertire. Secondo me date per scontato che un calciatore ricco sia felice, secondo me Adriano ha dei problemi psicologici, magari ha avuto delle brutte esperienze durante la sua giovinezza (viveva nelle favelas nella povertà e nel crimine), magari ha dei traumi che non è riuscito a superare, che magari sono riemersi di recente e lui non riesce a superare. Io sinceramente non me la sento di condannarlo...secondo me prova qualcosa di molto brutto dentro di lui e spero per lui come essere umano che si riprenda.
    quoto. ma non mi sento neanche di condannare l'Inter

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vin Diesel Visualizza il messaggio
    Io penso che Adriano non è mai stato un grande.I grandi giocatori si vedono da questo!!Ad esempio Lampard, morì la madre ed il gioro dopo,anche se la società gli aveva permesso di non giocare, lui era in campo ed ha dato il meglio di se...qundi dico che un giocatore che alla prima difficoltà lascia tutto non è da reputare un vero campione!!Adriano ha avuto anche la fortuna di diventare un calciatore affamato e lui che fa?Lascia tutto!bah non lo capisco!


    dipende anche dalle persone...lui la morte del padre non è riuscito a superarla...

  4. #33
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    L'inter ha fatto quel che ha potuto , ma nel suo caso non c'era niente da fare, penso che la colpa non sia dell'inter , ma tutta sua

  5. #34
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    datelo al Milan

  6. #35
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Si vocifera che Martedì averrà la rescissione consensuale del contratto tra Adriano e l'Inter. Moratti però (sicuramente mossa intelligente) vuole come diciamo "prezzo da pagare" che Adriano firmi una clausola che non gli permetta di accasarsi in una squadra italiana per i prossimi 2anni.

  7. #36
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Si vocifera che Martedì averrà la rescissione consensuale del contratto tra Adriano e l'Inter. Moratti però (sicuramente mossa intelligente) vuole come diciamo "prezzo da pagare" che Adriano firmi una clausola che non gli permetta di accasarsi in una squadra italiana per i prossimi 2anni.
    beh mi pare giusto o.o

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Si vocifera che Martedì averrà la rescissione consensuale del contratto tra Adriano e l'Inter. Moratti però (sicuramente mossa intelligente) vuole come diciamo "prezzo da pagare" che Adriano firmi una clausola che non gli permetta di accasarsi in una squadra italiana per i prossimi 2anni.
    Per una volta posso dire che ha pienamente ragione.
    Ogni tanto qualcosa di intelligente la fa pure Moratti, va

  9. #38
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    No. Moratti ha detto una cazzata.
    Partiamo però dal presupposto che quando ci sono di mezzo soldi e contratti non c'è amore ne attaccamento alla squadra.
    Adriano percepisce uno stipendio dall'Inter (quindi da Moratti). Se, per un motivo o per l'altro, Adriano non può (o non vuole) più apportare il suo contributo, è giusto che venga rescisso il suddetto contratto.
    Ma se dopo averlo rescisso lui vuole andare al Milan o alla Juve deve essere liberissimo di farlo. Può essere un duro colpo per Moratti, ma non c'è nessuna legge che vieta ad un giocatore di fare cosi. Magari l'etica o il rispetto si, ma non sono leggi.

  10. #39
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    No no, ha ragione Moratti altrochè.
    Magari la sua è tutta una storia e sotto sotto è già d'accordo con il Milan o con la Juve o con qualsiasi altra squadra. Ma stiamo scherzando?!?!?!

  11. #40
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Però Adriano al Milan mi piacerebbe assai, non posso negarlo.

    Però Moratti ha fatto bene, cioè fossi stato in lui avrei fatto la stessa cosa.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Domani Smetto!!!
    Da RayParkour nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 14:45
  2. Articolo 31 - Domani smetto
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 17:14
  3. smetto di fumare
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 20:36
  4. Domani smetto
    Da Pollo82 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 14:43