Vabbè ma la colpa non è tutta dell'inter..certo..
Vabbè ma la colpa non è tutta dell'inter..certo..
Mi sento chiamato in causa Non ti darò più rep
Quoto Ryder!!!
Beh certo che dare colpa alla società............... la società, a parer mio, è stata fin troppo clemente con uno così... molte volte ha chiuso un occhio, anche tutti e 2... ma lui niente... praticamente l'Inter l'ha preso nel culo e basta. L'ho sempre detto che se lo vendeva l'anno scorso almeno prendevamo 2 soldi
o_o Dove ho scritto che la colpa è della società?
Ho detto che c'entra.
L'ambiente c'entra.
Non ne hanno la colpa totale, ma una parte sì.
Imho.
mi sembra la solita frase fatta contro l'inter, ognuno è artefice del proprio destino, in questo caso problemi molto gravi hanno rovinato l'Imperatore che però ha avuto l'effetto di tutta la società, dello staff, dei compagni e soprattutto di Moratti che Adriano ha detto che per lui è stato come un padre, cmq quoto con ryder
Io penso che Adriano non è mai stato un grande.I grandi giocatori si vedono da questo!!Ad esempio Lampard, morì la madre ed il gioro dopo,anche se la società gli aveva permesso di non giocare, lui era in campo ed ha dato il meglio di se...qundi dico che un giocatore che alla prima difficoltà lascia tutto non è da reputare un vero campione!!Adriano ha avuto anche la fortuna di diventare un calciatore affamato e lui che fa?Lascia tutto!bah non lo capisco!
Certo che avete un bel coraggio a dare colpe all'Inter che ha cercato in TUTTI i modi di dargli TANTE, ma TANTE possibilità di "redimersi" proprio perchè sappiamo tutti che se tornasse "in forma" sia fisicamente sia psicologicamente è un attaccante DEVASTANTE.
Lui queste possibilità le ha sprecate praticamente tutte.
Dunque, che se ne vada per cazzi suoi.....
"Con tanti auguri per chi c'è caduto di conservarsi felice e cornuto...." (cit. "Il testamento" di De Andrè)
Mi spiace, ma l'ambiente di Milano di certo non l'ha aiutato (discoteche a ogni angolo di strada, e tante cose dietro di certo non salutari a un calciatore con un carattere debole come il suo). Magari Adriano aveva già avuto dei problemi familiari o cmq problemi psicologici da bambino e questa pressione lui non la può reggere.
Se ricordate bene a Parma e Firenze che di certo non sono piazze che ambiscono al massimo, aveva fatto delle grosse prestazioni e anche il primo anno all'Inter quando non si puntava prepotentemente alla Champions League e non puntavate allo scudetto ma a qualificarvi alla champions. Una volta che c'è stata tanta pressione lui non l'ha retta.
Io la penso così. Secondo me Adriano è un ragazzo molto sensibile e tanta pressione lui non la regge, ha perso il padre di recente...boh, io sinceramente non mi sento di condannarlo x ciò che ha fatto, se avverte troppa pressione e non riesce a vivere bene è meglio che sia andato in brasile, così avrà 3 mesi per pensare cosa fare e magari l'anno prossimo andrà a giocare in qualche campionato importante come magari inglese o spagnolo magari in una squadra che punta a un buon piazzamento e magari si tornerà a divertire. Secondo me date per scontato che un calciatore ricco sia felice, secondo me Adriano ha dei problemi psicologici, magari ha avuto delle brutte esperienze durante la sua giovinezza (viveva nelle favelas nella povertà e nel crimine), magari ha dei traumi che non è riuscito a superare, che magari sono riemersi di recente e lui non riesce a superare. Io sinceramente non me la sento di condannarlo...secondo me prova qualcosa di molto brutto dentro di lui e spero per lui come essere umano che si riprenda.
Ultima modifica di Pitbull_88; 11/4/2009 alle 0:27