"Il giro di valzer degli allenatori potrebbe portare a tutto e anche a nulla.
Negli ultimi giorni Perez si è rifatto sotto, pare che abbia ulteriormente alzato l'offerta a Carlo Ancelotti.
E avrebbe fatto anche due nomi per gli acquisti.
Il primo, tenuto segretissimo, potrebbe essere Buffon. Casillas è chiamato addirittura santo a Madrid, ma le sue ultime prestazioni hanno lasciato un po' a desiderare e pare che il suo rapporto con il club si sarebbe deteriorato. Ci sarebbe anche una squadra inglese pronta ad offrirgli un compenso importantissimo.
Il secondo acquisto che verrebbe garantito a super Carlo non è Kakà. Il Madrid si è schiantato per il momento contro le richieste del Milan che potrebbe anche cedere il brasiliano, ma per una cifra che si avvicini ai 100 milioni offerti a suo tempo dal Manchester City.
Il nome a sorpresa, come già anticipato, sarebbe invece Zlatan Ibrahimovic.
Ancelotti è ancora in parola con il Chelsea che resta convinto di averlo a Giugno e che sembra la soluzione più probabile.
Nel famoso incontro con Galliani, infatti, Ancelotti avrebbe semplicemente stabilito che non avrebbe parlato di un suo addio con nessuno fino a quando il Milan non avrà in tasca il contratto del suo nuovo tecnico.
Che dovrebbe essere Spalletti. A quanto pare c'è già stato un incontro a Forte dei Marmi. Più difficile la soluzione Juve che non vuole pagare due tecnici esonerando Ranieri. L'unica soluzione potrebbe essere un cambio alla pari con la Roma, difficile, perché la piazza romana non gradirebbe. Alla Roma Allegri, che arriverebbe nella capitale con al seguito Daniele Conti.
Il motivo per cui si parla più di allenatori che di giocatori è molto semplice. Non c'è una lira e le squadre cercano di assicurarsi tecnici in grado di disegnare un progetto senza spese folli."
Questo il pensiero di Caressa sulla sua pagina web
Solo fantasticherie o scenario possibile?