eddy non dovevi andare via così.....ma come si fa a prendere a calci in culo un allenatore che è stato 5 anni portandoci dalla c alla a???????doveva finire almeno la stagione e poi andava via....
eddy non dovevi andare via così.....ma come si fa a prendere a calci in culo un allenatore che è stato 5 anni portandoci dalla c alla a???????doveva finire almeno la stagione e poi andava via....
Mi è dispiaciuto molto per Reja pensando a quello che ci ha dato in questi anni, a come ci ha portato dai campetti della Sangiovannese e del Lanciano a quello di Lisbona, ma riconosco anche che il suo momento era finito. Non perchè non sia un buon allenatore, anzi, ma perchè aveva perso il polso della squadra, i giocatori gli si erano messi contro e non sapeva più che pesci pigliare. Lui stesso in una delle sue ultime interviste ha ammesso: "Siamo entrati in un vortice e non sappiamo come uscirne".
In quanto alla scelta di Donadoni, non mi dispiace Ok, l'esperienza in nazionale fu a dir poco negativa, ma come non avrebbe potuto essere altrimenti avendo ereditato la squadra dopo la vittoria dei mondiali?
Sicuramente in questi 3 mesi non potrà fare miracoli, ma questo tempo gli servirà per conoscere meglio la squadra in modo da sapere già come partire l'anno prossimo. Credo sia proprio per questo che la società abbia deciso di non aspettare Giugno.
Facciamo un affare, visto che a donadoni piace un sacco...
Noivi diamo Pirlo e voi ci date Maggio ......
(***** io Pirlo nn lo sopporto piu'... ).
Alex ti senti bene??!! Vuoi dare Pirlo per Maggio??!! Pirlo??!! il faro del gioco??!!
....ma quanta ne hai fumato oggi?
Cmq tornando in topic, secondo me la dirigenza del Napoli più che sbattere fuori un allenatore competente come Eddy Reja che gli ha fatti salire di 2 categorie in poco tempo,dovevano prendere a calci nelle palle i giocatori uno a uno.
Quando sento queste cose mi girano troppo le palle..Sembra una mafia nello spogliatoio..anzi E' una mafia nello spogliatoio..
Come fai a mandare via un allenatore perchè i giocatori si mettono contro di lui??...Ma prendi a calci nelle palle i giocatori se non corrono in campo apposta, abbassagli lo stipendio, anzichè esonerare un allenatore così bravo.
Sticazzi ti do Maggio e anche due raccattapalle per Pirlo