ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 68

Il Napoli esonera Reja, ufficiale: c'è Donadoni

  1. #11
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Caspita non pensavo stesse realmente "traballando"



  2. # ADS
     

  3. #12
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Il Napoli volta pagina. E riparte da Roberto Donadoni. L'ex ct della Nazionale, che sostituisce l'esonerato Reja, è stato presentato oggi nel centro tecnico di Castelvolturno e subito dopo ha diretto il primo allenamento dopo un breve confronto con la squadra azzurra. «Qui - ha detto il nuovo tecnico ai giocatori - siamo tutti sulla stessa barca e dobbiamo risollevarci». In campo Donadoni ha lavorato sotto gli occhi di De Laurentiis, che ha assistito alla seduta caratterizzata da molti esercizi con il pallone rispetto al recente passato.

    POCHE CHIACCHIERE, NESSUNA PAURA - Poco prima Donadoni aveva spiegato come intende uscire dalla crisi: poche chiacchiere, tanto lavoro e nessuna paura. «Non mi sono spaventato quando ho preso il posto di Lippi alla guida della nazionale campione del mondo, non mi spavento ora. Sono abituato a guardare avanti. Sono convinto che tutti assieme usciremo dalla crisi». «Poche chiacchiere - ha aggiunto - in questo momento il Napoli non ha bisogno di uno scienziato, serve lavorare e un pò di pazienza. La squadra è giovane e ha i problemi tipici di una squadra con tanti ragazzi nel suo organico. So che c'è molto da lavorare e che già domenica ci aspetta una partita tosta e delicata, ma in ognuno di noi c'è l' ambizione di puntare il più in alto possibile in una piazza che ha conosciuto anni fantastici». «C'è bisogno di dare un segnale positivo - ha poi detto l'ex ct azzurro - Nelle prossime ore sentirò Reja che è un' ottima persona e che qui ha ottenuto risultati importanti». «Gli obiettivi? Non parliamo di Europa, non ha senso, cerchiamo di far bene gara dopo gara e poi vedremo strada facendo. Il modulo? Dipenderà dal materiale umano che ho a disposizione, ma stravolgere tutto creerebbe ulteriori difficoltà».

    MARINO E DE LAURENTIIS - Ad accompagnare Donadoni durante la presentazione sonos stati Marino e De Laurentiis. Per il direttore generale, che ha ringraziato Reja, «Il nuovo allenatore consentirà al Napoli non solo di dare una sterzata, ma di guardare con fiducia anche al futuro prossimo e remoto». Sulla stessa lunghezza d'onda il presidente: «Ho detto a Reja che lo spogliatoio non lo seguiva più e che c'era bisogno di dare una sterzata affinchè la squadra ritornasse quella di prima. A Donadoni avevo già pensato. Lo avevo conosciuto e già nei passati momenti di crisi gli avevo parlato. Poi, dopo la sconfitta contro la Lazio, mentre ero a Los Angeles, mi sono interrogato in maniera pesante chiedendomi cosa fare. Ieri mattina infine, intorno alle ore 11, c'è stato l' incontro tra me, Donadoni e Marino a Roma».

    REJA - A presentarsi nella stessa sala stampa in cui aveva parlato Donadoni per salutare Napoli è stato anche Edy Reja: «Sono dispiaciuto, avrei voluto andare avanti. Marino e De Laurentiis sapevano che in ogni caso la mia avventura napoletana sarebbe terminata il 30 giugno, ma non pensavo di anticiparne la fine. Dalla C alla coppa Uefa abbiamo fatto cose straordinarie e importanti. Purtroppo negli ultimi due mesi è accaduto qualcosa che dell'incredibile e che non so spiegare altrimenti avrei trovato le soluzioni adatte. A Donadoni auguro migliore fortuna, nel nostro campo non basta essere bravi. Penso che lui rappresenti la soluzione migliore in questo momento».


  4. #13
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    vabè comunque reja è ancora sotto contratto no? de laurentis gli farà girare un film...

    La nuova coppia :
    De sica-Reja..
    sarà un natale stupendo
    Natale al san paolo XD

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Seriamente mo rido!!!!

    Io mi chiedo ma che si aspettavano? Di vincere il campionato? Perche' son stati primi per un paio di gionate dopo 6 turni?

    Pensavanos eriamente che fosse il Napoli di maradona?


    Veramente ridicolo.

    Reja anzi ha fatto bene, lo reputo un buon allenatore.


    Ad ogni modo meglio cosi',detto da Milanista. Almeno non c'e' piu' rischio che Donadoni veng al Milan !!

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Era nell'aria da tempo....dato che il Napoli era in estrema difficoltà...forse adesso alcuni giocatori che sarebbero andati via a fine stagione rimarranno se troveranno il feeling con Donadoni....vedremo...

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Seriamente mo rido!!!!

    Io mi chiedo ma che si aspettavano? Di vincere il campionato? Perche' son stati primi per un paio di gionate dopo 6 turni?

    Pensavanos eriamente che fosse il Napoli di maradona?


    Veramente ridicolo.

    Reja anzi ha fatto bene, lo reputo un buon allenatore.


    Ad ogni modo meglio cosi',detto da Milanista. Almeno non c'e' piu' rischio che Donadoni veng al Milan !!
    Ridicolo sarai tu!
    Una squadra che lotta per la Uefa non può stare a combattere a momenti per la salvezza -.-
    9 risultati negativi consecutivi -.-

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una squadra che lotta per la uefa? E' il secondo anno che siste in serie a, non credo proprio che si possa gia inquadrare la squadra in una parte della classifica.

    E cmq avete avuto un ottimo inzio e adesso faticate, non ci vedo nulla di strano (ripeto e' il secondo anno che siete in serie A).

    Il porblema e' che voi tifosi vi eravate montati la testa, tutto qui.

    Se poi pensi che cambiando allenatore si risolvano tutti i porblemi (seproblemi ci sono) ti lascio alle tue speranze..

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Sì sì, montati la testa blabla, il solito.

    Grazie di tutto Reja, ma ci voleva!

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oh ma porca ******* voi pensavate davvero di avere una rosa ed un' esperienza tali da essere li a lottare con il Milan, la Seconda squadra di Milano ( ), la Roma, la Juve e la Fiorentina ?

    Scendete sulla terra e guardate le cose con obbiettivita'... vi rendereste conto che Reja ha fatto molto bene. E in qalche anno l squdra l'avrebbe portata davvero a buoni livelli.

    Mo invece beccatevi Donadoni ... Ripeto io son contento.. almeno questa sciagura non si abbattera' sul Milan.

    (Tengo a precisare chea me il Napoli e' simpatico come squadra... son i tifosi del napoli (la maggior parte) che sono insopportabili : sbruffoni e visionari).

  11. #20
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Che gran cagata che hanno fatto.

    Da Reja a Donadoni...di male in peggio.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Reja: Buon allenatore?
    Da nanu nel forum Sport
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 27/2/2009, 0:43
  2. Donadoni
    Da kekko19 nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:58
  3. Convocazioni di Donadoni...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 15:06
  4. ke ne pensate di Donadoni come C.T.?
    Da Aprovel nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 13:24
  5. Donadoni uomo vero
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 17:10