Ma cosa vuoi che me ne importi del tuo parere di parte sul derby. Io manco l'ho visto, l'ho pure detto. Ma se c'è un gol di mano non credo ci siano molti dubbi sulla sua irregolarità. Va annullato e basta. Sia se il giocatore ha chiuso gli occhi, ha fatto la lingua al portiere o sè leccato da solo un orecchio. Va annullato, punto.
Ma se tu non la pensi così non so cosa dirti, però non andare a dire agli altri che non si è obiettivi con l'Inter perchè passi una partita, ma questo favore è l'ultimo di una lunga serie. Siete voi quelli non obiettivi, vi hanno dato una grossa mano, quei 11pnt di distacco dovrebbero essere molti di meno.
Se vi piace festeggiare le vittorie con gol di mano, gol su fuorigioco, fatelo, se vi fa contenti cmq fatelo, chi vi ferma.
Io sinceramente non festeggierei tanto se arrivassero vittorie così. Ma ognuno fa quello che meglio crede.
Io ti ho offeso?? Se pensi "Il gol di mano è irregolare ma siccome ha segnato uno dell'Inter va lasciato scorrere perchè almeno vinciamo" fai il patetico, non c'è molto da dire eh..Io la chiamo "pateticità". Credo che tutti qua dentro la conoscano con questo nome.
ma è qua che sbagli... XD da regolamento ( non è che mi invento io) per decidere se un gol di mano è regolare o irregolare bisogna stabilire la volontarietà e l'involontarietà.... guardando il replay mi pare un tocco assolutamente involontario, non lo dico perchè sono di parte ma perchè è cosi effettivamente
patetico non è un complimento XD
hai ragione ma non penso che ''siccome ha segnato uno dell'inter va lasciato scorrere'' ....perchè quelle volte che l'inter ha segnato in fuorigioco e gliel'hanno dato gol regolare ho sempre detto ''si era fuorigioco'' non sono inobbiettivo, c'è qualche altro inobbiettivo che vede solo quelli a favore e quelli a sfavore se li dimentica invece
Dea stai attento a quel che scrivi Io non ci credo che un tifoso del Milan non esulterebbe in caso di vittoria contro l'Inter, pure con un gol in fuorigioco, uno di mano e uno su rigore inesistente. Poi mi sembra di aver già scritto da qualche parte () che secondo il regolamento del giuoco calcio quel gol è regolare. Lo dice anche Collina. Mettiamo in dubbio anche Collina? Perchè continuare a rinfacciare agli interisti che hanno vinto uno scudetto a tavolino? Ne hanno persi 3 per le telefonate di Moggi & C. . Voi milanisti dovreste tacere, perchè l'unica che ha veramente pagato è stata la Juve. Voi dovevate farvi la serie B per un anno con loro, con la Lazio e la Fiorentina. Basta ripescare il passato peschè, visti i FATTI QUELLI VERI ci fate solo delle figure di merda. Oh proprio non lo capite eh. Domenica sera, gol di Adriano o meno, meritava di vincere l'Inter.Non c'è molto da discutere. Bisogna essere OGGETTIVI e SPORTIVI.
A pag. 88 mi sembra che parli del portiere e di quando la palla ha superato o meno la linea di porta...