ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 181

24^ Giornata

  1. #151
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Del calcio di oggi la cosa strana è ke le squadre ke vengono aiutate sono le "grandi"...Io non ho mai visto squadre come il Cagliari, il Chievo ,il Bologna, l'Atalanta, il Genoa e altre ke hanno avuto aiuti arbitrali..La cosa strana è questa perchè se l'arbitro sbaglia veramente non è normale che sbaglia solo a favore delle grandi
    è quello che ho sempre detto anche io


  2. # ADS
     

  3. #152
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    è quello che ho sempre detto anche io
    non mi è capitato di leggerle

  4. #153
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    ..siete contenti?
    cioè l'unico modo per discutere è darvi ragione su tutto.. non spaccatemi più le palle..e non offendere per ste cose DeA pls
    Ma cosa vuoi che me ne importi del tuo parere di parte sul derby. Io manco l'ho visto, l'ho pure detto. Ma se c'è un gol di mano non credo ci siano molti dubbi sulla sua irregolarità. Va annullato e basta. Sia se il giocatore ha chiuso gli occhi, ha fatto la lingua al portiere o sè leccato da solo un orecchio. Va annullato, punto.
    Ma se tu non la pensi così non so cosa dirti, però non andare a dire agli altri che non si è obiettivi con l'Inter perchè passi una partita, ma questo favore è l'ultimo di una lunga serie. Siete voi quelli non obiettivi, vi hanno dato una grossa mano, quei 11pnt di distacco dovrebbero essere molti di meno.

    Se vi piace festeggiare le vittorie con gol di mano, gol su fuorigioco, fatelo, se vi fa contenti cmq fatelo, chi vi ferma.
    Io sinceramente non festeggierei tanto se arrivassero vittorie così. Ma ognuno fa quello che meglio crede.

    Io ti ho offeso?? Se pensi "Il gol di mano è irregolare ma siccome ha segnato uno dell'Inter va lasciato scorrere perchè almeno vinciamo" fai il patetico, non c'è molto da dire eh..Io la chiamo "pateticità". Credo che tutti qua dentro la conoscano con questo nome.

  5. #154
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Ma se c'è un gol di mano non credo ci siano molti dubbi sulla sua irregolarità. Va annullato e basta. Sia se il giocatore ha chiuso gli occhi, ha fatto la lingua al portiere o sè leccato da solo un orecchio. Va annullato, punto.
    ma è qua che sbagli... XD da regolamento ( non è che mi invento io) per decidere se un gol di mano è regolare o irregolare bisogna stabilire la volontarietà e l'involontarietà.... guardando il replay mi pare un tocco assolutamente involontario, non lo dico perchè sono di parte ma perchè è cosi effettivamente
    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Io ti ho offeso??
    patetico non è un complimento XD
    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Se pensi "Il gol di mano è irregolare ma siccome ha segnato uno dell'Inter va lasciato scorrere perchè almeno vinciamo" fai il patetico, non c'è molto da dire eh..Io la chiamo "pateticità".
    hai ragione ma non penso che ''siccome ha segnato uno dell'inter va lasciato scorrere'' ....perchè quelle volte che l'inter ha segnato in fuorigioco e gliel'hanno dato gol regolare ho sempre detto ''si era fuorigioco'' non sono inobbiettivo, c'è qualche altro inobbiettivo che vede solo quelli a favore e quelli a sfavore se li dimentica invece

  6. #155
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Dante sei patetico, come riesci a festeggiare una vittoria se arrivata con un gol di mano.. E poi a giustificare il gol solo perche l ha segnato un giocatore della tua squadra, ma io sinceramente se fosse successa una cosa all opposto, ossia magari un gol di Pato di mano sinceramente avrei detto che era da annullare e non avrei festeggiato la vittoria così tanto visto che arrivata in maniera non regolare.
    Vabbe che tu rientri nello spirito Inter, avete festeggiato pure lo scudetto a tavolino quindi siete sempre sulla stessa mentalità, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
    Dea stai attento a quel che scrivi Io non ci credo che un tifoso del Milan non esulterebbe in caso di vittoria contro l'Inter, pure con un gol in fuorigioco, uno di mano e uno su rigore inesistente. Poi mi sembra di aver già scritto da qualche parte () che secondo il regolamento del giuoco calcio quel gol è regolare. Lo dice anche Collina. Mettiamo in dubbio anche Collina? Perchè continuare a rinfacciare agli interisti che hanno vinto uno scudetto a tavolino? Ne hanno persi 3 per le telefonate di Moggi & C. . Voi milanisti dovreste tacere, perchè l'unica che ha veramente pagato è stata la Juve. Voi dovevate farvi la serie B per un anno con loro, con la Lazio e la Fiorentina. Basta ripescare il passato peschè, visti i FATTI QUELLI VERI ci fate solo delle figure di merda. Oh proprio non lo capite eh. Domenica sera, gol di Adriano o meno, meritava di vincere l'Inter.Non c'è molto da discutere. Bisogna essere OGGETTIVI e SPORTIVI.

  7. #156
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    mi dici quanti aiuti ha avuto l'inter quest'anno??
    elencameli voglio saperli..io so solamente quello contro il siena
    Io non potrei elencarti nulla dal momento che sono rimasto così disgustato da quanto accaduto la scorsa stagione, che adesso non seguo più se non le partite della mia squadra (non tutte) avulse dal campionato.

  8. #157
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Pagina 88 del regolamento che non riesco ad allegarvi perchè troppo grande

  9. #158
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Pagina 88 del regolamento
    Potevi pure fare lo sforzo di postarla!!

  10. #159
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Potevi pure fare lo sforzo di postarla!!
    Vi riesco a dare il zippato.

  11. #160
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A pag. 88 mi sembra che parli del portiere e di quando la palla ha superato o meno la linea di porta...

Discussioni simili

  1. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  2. 30.giornata
    Da Nike91 nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 11:50
  3. 29.giornata
    Da napevril nel forum Sport
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 11:10
  4. 9a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 12:55
  5. VII giornata
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 19:04