Benvenuti a 90°minuto...
....
Ah no scusate, tutte queste discussioni mi hanno fatto ricordare un po Varriale con Zenga
Benvenuti a 90°minuto...
....
Ah no scusate, tutte queste discussioni mi hanno fatto ricordare un po Varriale con Zenga
Visto che stiamo discutendo sul fatto che il gol di Adriano fosse o no da annullare,
comincio dicendo che i punti "fregati" non sarebbero 3, ma 2.
Poi probabilmente se fosse stato l'attaccante di un'altra squadra, inizialmente mi sarei arrabbiata, ma rivedendo le immagini sarei stata daccordo con il fatto di non annullarlo. Se un gol é da annullare, sempre secondo me, perché non sono una che dice:
non ho nessun problema a dirlo, anche se si tratta di un favore all'Inter.
scusate ma mi sento in dovere di intervenire
per quanto riguarda la moviola in campo io sono favorevole, eviterebbe tutte queste polemiche dopo ogni partita e permetterebbe un maggiore equilibrio tra le squadre...per equilibrio intendo evitare che vengano favorite sempre le stesse squadre, perché dal momento che mi pare che le tre grandi del calcio italiano gira e rigira hanno sempre qualche favoreggiamento, così si potrebbe evitare tutto ciò, sempre che gli arbitri non neghino l'evidenza della moviola...
e poi mi sento in dovere di intervenire anche per quanto riguarda il fallo di mano nel derby...premesso che dal momento che la roma non lotta per lo scudetto, preferirei vederlo in mano agli interisti piuttosto che in quella degli juventini o dei milanisti, non posso non fare a meno di notare l'ennesimo aiuto per i nerazzurri...io mi meraviglio di un fattore che nessuno ha ancora notato: la situazione di colpo di testa che finisce sul braccio a me pare la stessa del celebre rigore in inter-parma dell'anno scorso
solo che "stranamente" quello era irregolare, questo gol invece è regolare a me sembra che ci sia una sorta di "finché gli errori ci favoriscono a noi interisti, allora è tutto regolare, altrimenti no" questa situazione mi da fastidio...quello che continuo a dire è che il potere delle tre big d'italia è talmente alto che alla fine sono sempre loro a girarsi a piacimento gli arbitri e di conseguenza gli scudetti U_U
spero che questo commento venga preso sul serio e non gli venga dato l'appellativo di "commento di un rosicone" o simili, come spesso succede in questa sezione
io non sono d'accordo sulla moviola in campo, cioè se un giocatore prende la traversa e poi si pensa ke sia entrata ke fanno? bloccano un'azione di contropiede o di ribattuta per segnare per vedere se è entrata? E se non è entrata ke si fa?
oppure un rigore non dato, la squadra avversaria continua l'azione ke fanno fermano il gioco? se poi non è rigore....
ma dai già in alcune partite il gioco è spezzettato pensa con la moviola in campo
troppe volte si ferma il gioco così....
si deve lasciare tutto come sta. Non si deve pensare ke una squadra ruba, ci sono thread dove 10 pagine su 11 si parla di errori arbitrali, pensiamo solo ed esclusivamente al calcio giocato ke ci diverte anche di più...
Pensiamola come prima cioè "Peccato se l'arbitro avesse visto il rigore chissà come sarebbe finita"