Per come state giocando quest'anno basterebbe semplicemente giocare da Milan per spuntarla domenica.
Mi preoccupa molto l'assenza di Kakà, è il nostro uomo gol migliore..confido nella voglia di rivalsa di Dinho, magari ci tiene a farvi un altro regalino dopo quello dell'andata.
24^ Giornata
14/2/2009
Lazio - Torino 1
Napoli - Bologna 1
15/2/2009
Atalanta - Roma 1
Cagliari - Lecce 1
Chievo - Catania X
Genoa - Fiorentina X
Juventus - Sampdoria 1
Reggina - Palermo 2
Siena - Udinese X
Inter - Milan X
Brutto colpo per l'Inter: Maicon ha dovuto interrompere l'allenamento ad Appiano Gentile per un risentimento agli adduttori della coscia destra: si teme uno stiramento, guaio che non solo impedirebbe il suo impiego domenica contro il Milan, ma renderebbe pressochè impossibile la sua presenza nel turno seguente a Bologna e nell'andata degli ottavi di Champions contro il Manchester United. Sabato il brasiliano verrà sottoposto ad accertamenti.
Se venisse confermato lo stiramento, dunque, Josè Mourinho perderebbe uno degli elementi chiave della sua squadra in un momento cruciale della stagione.
nooooooooo maicooooon
allora se fossi mourinho proverei santon sulla destra e sulla sinistra lascierei maxwell
ci affidiamo in santon
L'inter ha un parco di giocatori che può sostituire chiunque
Sicuramente Santon farà bene
Santon mi piace molto.....
MA IMPRECO LO STESSO, PORCA *******!!!!!!!! PERCHE' PROPRIO LUI E PROPRIO ORA!?!?!?!
Beh ti dovrebbe far piacere... tu hai Santon al fantacalcio e io Maicon... meglio di così non ti poteva andare...