ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 181

24^ Giornata

  1. #61
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    ma che manica di incompetenti, testardi a continuare a giocare nello stesso modo per tutto un tempo, sebbene finisse ogni lancio in fuorigioco siamo proprio fatti così, non c'è nulla da fare, andiamo a corrente alternata da una settimana all'altra...ma come fai a vincere 3-0 e perdere con lo stesso punteggio a distanza di solo una settimana giocando in modo totalmente diverso? non tolgo i meriti all'atalanta, ma me la prendo con la roma...com'è possibile ? meno male che la fiorentina ha pareggiato se no potevo mandare a soqquadro la casa per la rabbia -_-
    sono molto molto molto perplessa infatti
    e quoto

    ah, sì, io esprimo sempre la mia "gggioia" per le sconfitte del milan. mi freno solo perché è stata sconfitta dall'inter. ma che abbia perso il milan è una mia goduria personale xD

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT svezzato iL SiMo
    Uomo 31 anni da Sondrio
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    primo gol decisamente irregolare, comunque un pareggio ci stava.

  4. #63
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oooooooooooh...non so perchè ma un po' godo

    Comunque. Ho seguito due partite: Napoli-Bologna e Inter-Milan.
    In entrambe le partite c'è stat la conferma di ciò che sostengo da tempo e cioè che il Napoli dipende da Hamsik e il Milan dipende da Kakà.Mancano loro, mancano i gol.

    Ho avuto la fortuna di vedere due bellissime partite. Il bologna ieri non ha certo rubato niente pareggiando al San Paolo. E' vero forse il gol era viziato da un controllo col braccio di Volpi, ma nel complesso il risultato è lo specchio della partita stessa. Antonioli ha fatto bambini, Navarro si deve baciare il culo per quella traversa di Bombardini e per un paio di occasioni di Di Vaio... Il Napoli ha fatto veramente paura SOLO quando la palla era tra i piedi di Lavezzi che con la sua velocità, e per la lentezza dei difensori del BOlogna, diventava una mina vagante al limite dell'aria. Mudingay MAESTOSO. Datolo è una pippa. su dieci passaggi ne ha sbagliati undici.

    Il derby di stasera è stata una vera partita di calcio cazzarola. Squadre che si affrontano a viso aperto altro che catenacci cazzi e mazzi. Palese ancora una volta l'imbarazzo della difesa del Milan quando si trova di fronte ad una squadra che riesce a dare un pizzico di velocità al gioco offensivo come (stranamente direi) ha fatto l'Inter stasera. Il gol di Adriano è regolarissimo. Adriano ha colpito la palla prima col crapone pelato poi, involontariamente, con il braccio. Il regolamento dice che se la palla colpisce prima una qualsiasi parte del corpo poi per inerzia finisce sul braccio, non è da considerarsi fallo di mano. Mi sbalordisce sempre di più Pato. Ragazzi questo è davvero un fenomeno. Da solo ha messo in difficoltà SAMUEL e CHIVU mica due qualsiasi. Buono anche Ronaldinho che però, a parer mio non riesce a garantire a Pato lo stesso apporto che garantisce Kakà. Tirando le somme un pareggio sarebbe stato giustissimo.

    Per il resto: mi ha stupito molto lo scivolone della Roma. Sembrava aver raggiunto un certo equilibrio e riusciva a giocare convincendo e vincendo con continuità da un po' di tempo a 'sta parte. Avevo previsto il pareggio tra Genoa e Fiorentina ma sul 3 a 0 non credevo in una rimonta viola. Soprattutto perchè il Genoa è una squadra molto solida che difficilmente si scompone psicologicamente.
    Mi chiedo come mai Pozzo non si decida a mandare via Marino. E' un grande allenatore, ok, ma sembra aver finito i colpi in canna con questa Udinese. Non riesce più a vincere. E mi dispiace molto perchè è una squadra giovane e con un potenziale straordinario. Meriterebbe una diversa posizione in classifica.
    Forse lo stesso discorso fatto sopra per Marino potrebbe valere anche per Rossi alla Lazio. Forse alcuni giocatori sono demotivati, non si trovano più bene con questi mister, boh.
    Infine la Juve: bè ragazzi oggi la porta era proprio stregata. Credo che oggi più che mai dovreste prendervela solo con la sfortuna. Ma allo stesso tempo dovreste ammettere che voi con lo scudetto, quest'anno, non c'entrate proprio niente. Inter e Milan sono superiori. C'è poco da fare.

  5. #64
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Peccato che l'Inter abbia vinto... mi volevo godere un po gli sfottò tra milanisti juventini e interisti

  6. #65
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio



    +9
    1 Non era volontario ? ok ( anche se ho i miei dubbi ) , ma si doveva annullare , non ha senso segnare con la mano , involontario o no che sia .
    E che mi dice del rigore ? Ma vattene a ...
    Un altra offesa e me la paghi

  7. #66
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Beh gli errori arbitrali ci sono e ci saranno sempre fino a che non si mette la moviola in campo

  8. #67
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Inter e Milan sono superiori. C'è poco da fare.

    Scusa, mi spieghi come fai a dire che il milan è più forte???

  9. #68
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    1 Non era volontario ? ok ( anche se ho i miei dubbi ) , ma si doveva annullare , non ha senso segnare con la mano , involontario o no che sia .
    E che mi dice del rigore ? Ma vattene a ...
    Un altra offesa e me la paghi
    Non si può annullare un'azione perchè "non ha senso". Non ha senso neanche segnare di culo allora, ma non per questo i gol fatti di culo vengono annullati. Il gol di Adriano ha senso perchè il regolamento lo dice. Non ha volutamente spinto la palla con la testa sul suo braccio. Questo non avrebbe senso.

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Beh gli errori arbitrali ci sono e ci saranno sempre fino a che non si mette la moviola in campo
    Hai detto bene, gli errori arbitrali esistono da sempre, quindi fanno parte del gioco del calcio. E dovrano esistere fino a che esisterà il gioco del calcio. Per questo più che mettere la moviola in campo, io toglierei la moviola dalle trasmissioni sportive. Che si parli di sport una volta tanto nei programmi sportivi. Non solo polemiche.

  10. #69
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clax89 Visualizza il messaggio
    Scusa, mi spieghi come fai a dire che il milan è più forte???
    Se hai visto la partita di ieri sera ti puoi rispondere da solo. Il Milan, difesa a parte, ha un organico più ampio.E più esperto...forse anche troppo. La juve arriverà a grandissimi livelli se non stravolgerà la rosa nel mercato estivo. I giovani di oggi l'anno prossimo saranno sicuramente più "pronti". E intendo gente come Molinaro, De Ceglie, Marchisio, Giovinco eccetera eccetera.

  11. #70

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  2. 30.giornata
    Da Nike91 nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 11:50
  3. 29.giornata
    Da napevril nel forum Sport
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 11:10
  4. 9a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 12:55
  5. VII giornata
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 19:04