anche se si parla di aiuti ad una squadra cosa cambia? mica hanno prove ke la squadra ruba oppure mica si può dare un rigore o annullare un goal a partita finita...Dirlo una o due volte va anche bene ma dedicare quasi una puntata di un programma a parlare di errori arbitrali o possibili aiuti rende la trasmissione brutta....
se non fosse successo lo scandalo di calciopoli non discuteremmo su eventuali aiuti
io direi che su questo siamo d'accordo, non nego che ci siano stati anche sfavori, ma non vorrei che mi si venisse a dire che l'inter non riceve aiuti perché non è minimamente vero...poi è chiaro che se io dico che il gol di adriano è irregolare e tu dici il contrario non troveremo mai un punto d'incontro ...e ripeto, non mi riferisco solo all'inter sia chiaro, ma è palese come anche juve e milan rientrino nella categoria "squadre aiutate e non poco"
io dico che il goal di Adriano è regolare solamente perchè lo ha detto Collina...Se dovessi giudicare io direi che è irregolare perchè un goal di mano è sempre di mano...
Poi io non sto dicendo che l'Inter è sfavorita dagli arbitri dico solamente che non bisogna evidenziare solo gli aiuti ke si hanno....
Dante sei patetico, come riesci a festeggiare una vittoria se arrivata con un gol di mano.. E poi a giustificare il gol solo perche l ha segnato un giocatore della tua squadra, ma io sinceramente se fosse successa una cosa all opposto, ossia magari un gol di Pato di mano sinceramente avrei detto che era da annullare e non avrei festeggiato la vittoria così tanto visto che arrivata in maniera non regolare.
Vabbe che tu rientri nello spirito Inter, avete festeggiato pure lo scudetto a tavolino quindi siete sempre sulla stessa mentalità, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Si siamo dello stesso parere...Comunque non credo ke gli altri utenti del forum non vedano le partite e non sanno degli sfavori ke ha avuto l'Inter e quindi non so di cosa si lamentano....
Del calcio di oggi la cosa strana è ke le squadre ke vengono aiutate sono le "grandi"...Io non ho mai visto squadre come il Cagliari, il Chievo ,il Bologna, l'Atalanta, il Genoa e altre ke hanno avuto aiuti arbitrali..La cosa strana è questa perchè se l'arbitro sbaglia veramente non è normale che sbaglia solo a favore delle grandi
sentite era irregolare ha segnato di mano, di occhio, di pene e di culo rubiamo il campionato e siamo primi senza meriti.....siete contenti?
cioè l'unico modo per discutere è darvi ragione su tutto... il fuorigioco di siena c'era, quello a roma c'era ma questo essendo involontario è regolare non spaccatemi più le palle..io la penso cosi voi pensatela come volete...e non offendere per ste cose DeA pls