ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 181

24^ Giornata

  1. #171
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    2) Io non esulterei in questa circostanza. Sarà che mi piace che si vinca sempre per meriti e non per aiuti.
    Vinca sempre e comunque il migliore.... o il meno peggio ( )


  2. # ADS
     

  3. #172
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Anche questo è regolare come gol
    Ultima modifica di rusticone; 21/2/2009 alle 16:15

  4. #173
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Infatti Maradona in questo frangente non s'è comportato da vero campione dei campioni qual'è. Ha fatto il furbetto. Con la mano segnano tutti.

  5. #174
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    1) Non mi sembra di aver offeso nessuno. Ho accusato di "fare il patetico" non di esserlo. Leggi attentamente prima di rispondere per qualcosa.

    2) Io non esulterei in questa circostanza. Sarà che mi piace che si vinca sempre per meriti e non per aiuti.
    1) Quale mia affermazione ti ha portato a scrivere ciò? Non l'ho proprio capita sta frase . Non ho detto che hai accusato qualcuno di qualcosa

    2) Dici questo perchè ti ostini a pensare che il gol di Adriano fosse irregolare. E' regolarissimo. E poi perchè chiamarlo "aiuto"? Ti rendi conto che a parte Abbiati, nessuno e dico nessuno ha visto il coplo di mano? E lo si evince dal fatto che nessuno abbia protestato.Forse dimentichi che siamo in Italia e che i calciatori perdono più tempo a protestare che a giocare. Perchè non avrebbero dovuto protestare in quell'occasione? Così come l'arbitro non vide il gol di Gilardino che però era assolutamente volontario. Ma non lo ha visto. Nel vero senso della parola.

  6. #175
    -peppe91-
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Infatti Maradona in questo frangente non s'è comportato da vero campione dei campioni qual'è. Ha fatto il furbetto. Con la mano segnano tutti.
    Avrà fatto il furbetto, ma il gol che ha fatto dopo valeva per due! XD

  7. #176
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    1) Quale mia affermazione ti ha portato a scrivere ciò? Non l'ho proprio capita sta frase . Non ho detto che hai accusato qualcuno di qualcosa

    2) Dici questo perchè ti ostini a pensare che il gol di Adriano fosse irregolare. E' regolarissimo. E poi perchè chiamarlo "aiuto"? Ti rendi conto che a parte Abbiati, nessuno e dico nessuno ha visto il coplo di mano? E lo si evince dal fatto che nessuno abbia protestato.Forse dimentichi che siamo in Italia e che i calciatori perdono più tempo a protestare che a giocare. Perchè non avrebbero dovuto protestare in quell'occasione? Così come l'arbitro non vide il gol di Gilardino che però era assolutamente volontario. Ma non lo ha visto. Nel vero senso della parola.
    ci sta scritto nel regolamento che un gol di mano se è involontario è regolare. e poi avendo toccato prima di testa non ci sono dubbi
    non l'ha visto nemmeno Maldini che lo marcava

  8. #177
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    2) Dici questo perchè ti ostini a pensare che il gol di Adriano fosse irregolare. E' regolarissimo. E poi perchè chiamarlo "aiuto"? Ti rendi conto che a parte Abbiati, nessuno e dico nessuno ha visto il coplo di mano? E lo si evince dal fatto che nessuno abbia protestato.Forse dimentichi che siamo in Italia e che i calciatori perdono più tempo a protestare che a giocare. Perchè non avrebbero dovuto protestare in quell'occasione? Così come l'arbitro non vide il gol di Gilardino che però era assolutamente volontario. Ma non lo ha visto. Nel vero senso della parola.
    muahauhauhauha oddio..
    ma qnt sei patetico? xD regolarissimo..
    xkè nessuno a parte abbiati l'ha visto è regolarissimo.. e non è aiuto..
    no comment

  9. #178
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    muahauhauhauha oddio..
    ma qnt sei patetico? xD regolarissimo..
    xkè nessuno a parte abbiati l'ha visto è regolarissimo.. e non è aiuto..
    no comment
    Ok, forse mi sono espresso male: non è regolarissimo perchè l'ha visto solo Abbiati. E' regolarissimo perchè il regolamento non prevede che un gol segato così non sia irregolare.Non credo di essere patetico. O mi sono espresso male io o tu non sai leggere

  10. #179
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Ok, forse mi sono espresso male: non è regolarissimo perchè l'ha visto solo Abbiati. E' regolarissimo perchè il regolamento non prevede che un gol segato così non sia irregolare.Non credo di essere patetico. O mi sono espresso male io o tu non sai leggere
    mi prenoto io per la parte dello scemo dai..

  11. #180
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Ok, forse mi sono espresso male: non è regolarissimo perchè l'ha visto solo Abbiati. E' regolarissimo perchè il regolamento non prevede che un gol segato così non sia irregolare.Non credo di essere patetico. O mi sono espresso male io o tu non sai leggere
    nono mi hanno detto che sono patetico io che mi ostino a dire che è regolare ma si ignoriamo il regolamento tanto

Discussioni simili

  1. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  2. 30.giornata
    Da Nike91 nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 11:50
  3. 29.giornata
    Da napevril nel forum Sport
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 11:10
  4. 9a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 12:55
  5. VII giornata
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 19:04