ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 60

inter-roma coppa italia

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito




    Mi dite quale sarebbe il rigore in favore dell'Inter non dato che dovrebbe equilibrare i conti con il rigore non dato alla Roma a inizio partita e il gol in netto fuorigioco di Samuel che poi fa pure carica sul portiere mentre Ibra mette in rete?



  2. # ADS
     

  3. #42
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    quindi il bilancio forse è in pareggio?
    ma allora perchè ha vinto l'inter? Scusa ma una espulsione non si pareggia con il regalo di un goal A CASA MIA!!!! a casa vostra evidentemente si....

  4. #43
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    YouTube - Inter - Roma 2-1 _ Coppa Italia _ Quarti di finale (21-01-09)


    Mi dite quale sarebbe il rigore in favore dell'Inter non dato che dovrebbe equilibrare i conti con il rigore non dato alla Roma a inizio partita e il gol in netto fuorigioco di Samuel che poi fa pure carica sul portiere mentre Ibra mette in rete?
    è il rigore dei loro sogni...

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il fuorigioco di samuel c'era, il rigore su vucinic poteva starci (nel senso che se lo dava non mi scandalizzavo) quello su ibra visto al replay non era rigore, il nostro fuorigioco (quello su stankovic) non c'era e c'era un'espulsione su mexes, detto questo nessuna squadra ha prevalso sull'altra, la differenza l'hanno fatta gli episodi

  6. #45
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    il fuorigioco di samuel c'era, il rigore su vucinic poteva starci (nel senso che se lo dava non mi scandalizzavo) quello su ibra visto al replay non era rigore, il nostro fuorigioco (quello su stankovic) non c'era e c'era un'espulsione su mexes, detto questo nessuna squadra ha prevalso sull'altra, la differenza l'hanno fatta gli episodi
    a favore dell'inter!

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    a favore dell'inter!
    in questo caso???? non credo, ma ok, se la metti così per me va bene, ma in ogni giornata come ce ne sono episodi a favore di altre squadre.....questa giornata ci sono state polemiche in reggina-chievo,juve-fiorentina, napoli-roma, bologna milan, lazio-cagliari ecc....ecc..... quindi le polemiche non sono più circoscritte a una sola squadra......

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    il fuorigioco di samuel c'era, il rigore su vucinic poteva starci (nel senso che se lo dava non mi scandalizzavo) quello su ibra visto al replay non era rigore, il nostro fuorigioco (quello su stankovic) non c'era e c'era un'espulsione su mexes, detto questo nessuna squadra ha prevalso sull'altra, la differenza l'hanno fatta gli episodi
    Il rigore su Vucinic c'era, che è diverso da poteva starci. E devi considerare anche i tempi, cioé che è avvenuto a inizio partita e - se realizzato - avrebbe condizionato diversamente tutta la partita stessa, nel senso che sarebbe stata la Roma a poter giocare sulle ripartenze e l'Inter a dover fare la partita.

    Sempre i tempi andrebbero considerati anche per quel che riguarda l'espulsione di Mexes, essendo l'episodio avvenuto a fine partita. Inoltre considera pure che un arbitraggio corretto non avrebbe probabilmente esasperato e frustrato l'animo dei giocatori.

    Detto questo sono del parere che quanto avvenuto non significa che il turno l'avrebbe passato la roma e non l'inter, ma solo che si sarebbe potuto decidere il vincitore in modo più sportivo.

    Ho comunque postato il video perché sentivo parlare di questo rigore a favore dell'inter che io non mi ricordavo esserci stato; immagino che alludevate a quando Ibra è caduto in area essendo fianco a fianco con Riise: inesistente!

  9. #48
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    in questo caso???? non credo, ma ok, se la metti così per me va bene, ma in ogni giornata come ce ne sono episodi a favore di altre squadre.....questa giornata ci sono state polemiche in reggina-chievo,juve-fiorentina, napoli-roma, bologna milan, lazio-cagliari ecc....ecc..... quindi le polemiche non sono più circoscritte a una sola squadra......
    questa giornata... andiamo a vedere le vecchie??????? Andiamo a vedere lo scorso anno???? Spartan ascolta io non dico nulla... Ma SIETE AIUTATI!!!! AMMETTILO!!! E NON POCO!!!! Anche se in buona fede gli arbitri stanno condizionando il campionato...

    Io ricordo solo l'anno scorso... Come la juve poteva dare fastidio all'inter iniziavano a pioverci addosso errori arbitrali ( tipo napoli o reggio calabria )....

    Come invece la juve si allontanava allora tutto andava bene.... Ma per piacere!!!!

  10. #49
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il rigore su Vucinic c'era, che è diverso da poteva starci. E devi considerare anche i tempi, cioé che è avvenuto a inizio partita e - se realizzato - avrebbe condizionato diversamente tutta la partita stessa, nel senso che sarebbe stata la Roma a poter giocare sulle ripartenze e l'Inter a dover fare la partita.

    Sempre i tempi andrebbero considerati anche per quel che riguarda l'espulsione di Mexes, essendo l'episodio avvenuto a fine partita. Inoltre considera pure che un arbitraggio corretto non avrebbe probabilmente esasperato e frustrato l'animo dei giocatori.

    Detto questo sono del parere che quanto avvenuto non significa che il turno l'avrebbe passato la roma e non l'inter, ma solo che si sarebbe potuto decidere il vincitore in modo più sportivo.

    Ho comunque postato il video perché sentivo parlare di questo rigore a favore dell'inter che io non mi ricordavo esserci stato; immagino che alludevate a quando Ibra è caduto in area essendo fianco a fianco con Riise: inesistente!
    Allora non sono l'unico che pensa ste cose....

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Allora non sono l'unico che pensa ste cose....
    Grazie al *****, è romanista che ti aspettavi che dicesse?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coppa Italia 2007-2008
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 250
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 13:17
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 11:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 17:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 16:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 16:57