io lo avevo capito già dall'ammonizione di vucinic dopo 4 minuti che sarebbe finita con un gol in fuorigioco -.-
comunque bella partita non c'è molto da rimproverare alla roma
io lo avevo capito già dall'ammonizione di vucinic dopo 4 minuti che sarebbe finita con un gol in fuorigioco -.-
comunque bella partita non c'è molto da rimproverare alla roma
Grande Inter!!!
Ci sono stati errori arbitrali da una parte e dall'altra.....noi un gol in fuorigioco, e va bene, concordo.....ma abbiamo poi avuto un fuorigioco inesistente quando Stankovic stava accentrandosi per tirare, un'espulsione mancata per Mexes che sarebbe dovuto essere ammonito già due falli prima.....ed un rigore mancato su Ibrahimovic.
Ergo....non provate a rompere i coglioni sull'arbitraggio
Concordo con spartan sull'OTTIMO esordio di Santon....gran personalità, buona tecnica e discreta visione di gioco. Può crescere....DEVE essere gestito bene, sperando che non si perda come Andreolli
concordo, poi vedere il replay alla tv è sempre facile, non credo sia la stessa cosa per gli arbitri che devono vedere dal campo e giudicare in diretta..................cmq dark(scusa ma sono ancora abituato a chiamarti così) era darkdante che aveva "elogiato" Santon, ma visto che ci sono colgo anche io l'occasione per complimentarmi con questo ragazzo, giovane, propositivo, con carattere, abbastanza sicuro e ha fatto pochi errori......Balotelli potrebbe prendere esempio dal suo coetaneo e dalla sua umiltà
sono anche molto felice per Adriano, si è cominciato a intravedere qualche sprazzo di quell'Adriano che conoscevamo.....magari.......ne sarei davvero felice!
*******, hai ragione, scusami è che sono soprappensiero per alcune cose mie, e mi sono confuso
Vero, ho dimenticato di sottolineare l'ottima partita di Adriano.....parecchi "ritorni" a centrocampo, dribbling, buona difesa di palla e buona proposizione.....veramente un buon Adriano, oggi come anche a Bergamo e contro il Genoa nei quarti di finale.
Mi limito a dire "chissà".....ed a tacere per il resto......
C'era da aspettarselo.... vabbè... tanto è una causa persa... lo avessimo fatto noi due anni fa eravamo dei ladri...
Non mi pronuncio più perchè tanto...
Anche in coppa italia