ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 71

Inter in crisi?

  1. #41
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    2-sperare con tutto il proprio cuore che una squadra sia in crisi e lo rimanga per molto tempo è anti-sportivo.....tu non vuoi che vince l'inter perchè vuoi che vince la juve o perchè odi l'inter????
    io per esempio voglio che sia un bel campionato, giocandolo fino alla fine e penso che sarà ancora più bello vincerlo, ovvio che spero che poi vinciamo noi, e spero anche che la juve vinca qualche partita in meno, ma non perchè odio la juve, ma perchè voglio che vince l'inter, e così lo farei con altre squadre......di solito con tutto il mio cuore spero accadano solo cose belle
    Ho capito va bene ma qua o l'inter va in crisi o non c'è trippa per gatti...
    Quindi ovvio che spero sbagli delle partite... Se sei dietro e chi è davanti non sbaglia... A me importa che vinca la juve e compro un abbonamento per questo....

    Francamente spero che l'inter sbagli ancora delle partite... augurare una crisi vuol dire sperare che una squadra sbagli altre partite...


  2. # ADS
     

  3. #42
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    a leggere tuttosport stamattina, la juve domani probabilmente vorrà cercare di comprare hamsik
    Secondo me nel gioco della juve non centra nulla comunque... poi magari mi sbaglio...

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Ho capito va bene ma qua o l'inter va in crisi o non c'è trippa per gatti...
    Quindi ovvio che spero sbagli delle partite... Se sei dietro e chi è davanti non sbaglia... A me importa che vinca la juve e compro un abbonamento per questo....

    Francamente spero che l'inter sbagli ancora delle partite... augurare una crisi vuol dire sperare che una squadra sbagli altre partite...
    anche io spero che la juve sbaglia qualche partita, giusto per arrivare un pò sicuri alla fine, ma dire crisi vuol dire fare come la roma a inizio campionato, cioè niente........cmq credo che d'ora in poi milan juve e inter (spero) sbaglieranno ben poco e saranno la fino alla fine, riguardo ad hamsik neanche io so cosa centri ma tuttosport ogni giorno spara un nome nuovo

  5. #44
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    anche io spero che la juve sbaglia qualche partita, giusto per arrivare un pò sicuri alla fine, ma dire crisi vuol dire fare come la roma a inizio campionato, cioè niente........cmq credo che d'ora in poi milan juve e inter (spero) sbaglieranno ben poco e saranno la fino alla fine, riguardo ad hamsik neanche io so cosa centri ma tuttosport ogni giorno spara un nome nuovo
    la juve vuole un centrocampo fisico di interdizione.... hamsik questo non lo fa bene.
    Un ottimo centrocampista per la juve sarebbero frings o podolski che a me piaccione tantissimo e poi....... arrivasse diego mannaggia!!!!!!

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    la juve vuole un centrocampo fisico di interdizione.... hamsik questo non lo fa bene.
    Un ottimo centrocampista per la juve sarebbero frings o podolski che a me piaccione tantissimo e poi....... arrivasse diego mannaggia!!!!!!
    Ma avete già Sissoko, Zanetti, Marchisio e Marchionni che sono capacissimi di fare questo....forse invece sarebbe al contrario meglio prendere uno che abbia anche uno straccio di tecnica, da affiancare a quei "bruti"

    (non capisco perchè utilizziate poco Marchionni, dato che secondo me è un OTTIMO giocatore che può ricoprire potenzialmente ogni tipo di ruolo a centrocampo)

  7. #46
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    ma voi siete in crisi
    sisi

  8. #47
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    finisce la crisi

  9. #48
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito


  10. #49
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da napevril Visualizza il messaggio
    finisce la crisi
    non è mai cominciata

  11. #50
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Hai ragione! Mi ricordavo solo quella puntata nella finale...

    Però c'è qualcosa che destabilizza il mio neuroncino riguardo ai ricordi del Brasile in quel mondiale... come se non fosse stato molto meritato, ma non mi ricordo bene, forse è l'alzheimer che già ha iniziato a fare scherzi...
    Tu che ricordi hai?
    proprio perchè il brasile giocoò maluccio quel mondiale ho detto che ronaldo in pratica l'ha vinto da solo

Discussioni simili

  1. roma-inter
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 17:14
  2. Inter capolista
    Da TR3$KA nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 10:33
  3. inter
    Da Simone$ko nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 15:05
  4. inter-roma 3-1
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 1:32
  5. inter
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 18:24