Ragazzi, non sono 2 giornate, sono 3... con il Siena l'Inter ha vinto per 2goal irregolari, sennò avrebbe perso pure quella.
Ragazzi, non sono 2 giornate, sono 3... con il Siena l'Inter ha vinto per 2goal irregolari, sennò avrebbe perso pure quella.
presuntuoso e destabilizzante puoi esserlo finchè vuoi se vinci i mondiali da solo come ha fatto lui quell'anno...quanto a questa inter penso sia solo una giornata negativa o due o tre..quelle che sono ma che capitano a tutti.Sono stupito invece da mourinho..non capisco la sua gestione di quaresma e mancini(40 milioni di euro spesi)e di balotelli che un anno fa di questi tempi era sempre decisivo!!mi è piaciuta invece la critica a cordoba,finalmente un allenatore che dice quello che pensa a tutta italia
si adesso facciamo 2/3 partite cosi cosi e siamo in crisi.....caz.zo non è che si possono vincere tutte le partite......
Come sarebbe!?!? Cordoba ha dato TANTISSIMO all'inter , Mancini e Quaresma sono costati molto di più ed ancora non hanno dimostrato un *****....bene fa Mourinho a tenerli "a stecchetto".....riguardo Balotelli, il ragazzo deve imparare l'umiltà....finchè non la impara, bene fa Mourinho ad insegnargliela con le maniere forti (e fidati che io stravedo per SuperMario....)
E' il momento di dire basta a giocatori indisciplinati e primedonne......piaccia o no, chi comanda è l'allenatore, non il giocatore
non voglio sempre fare il nemico dell'inter ma secondo me balotelli metterà la testa a posto solo in un altro club.
Nonostante l'arrivo dello special one continuo a notare nell'inter parecchia anarchia ( anche se, per merito di mourinho, ,meno degli anni passati ).
io ci spero nella crisi dell'inter... ci spero di cuore!!!