Beh non vedo che ci sia di male... da avversario scusa è normale che si speri sempre che la diretta concorrenza non vinca scusa!!!!
Bahhhhh ste cose non le capisco.... anche io spero che l'inter non vinca più nulla per i prossimi 50 milioni di anni però non credo di ritenermi una persona prima di sportività visto che tutti quanti vi siete divertiti da 4 anni a sta parte a deriderci delle nostre sciagure!!!!
Mi sa che viene troppo strumentalizzato il concetto di sportività......
Quando sei indietro in classifica è normale sperare che la diretta avversaria non vinca sennò allora il campionato è già finito ora scusa
Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 21/1/2009 alle 13:40
Hai ragione! Mi ricordavo solo quella puntata nella finale...
Però c'è qualcosa che destabilizza il mio neuroncino riguardo ai ricordi del Brasile in quel mondiale... come se non fosse stato molto meritato, ma non mi ricordo bene, forse è l'alzheimer che già ha iniziato a fare scherzi...
Tu che ricordi hai?
si che poi se vogliamo dirla tutta, la gazzetta parla solo di inter juve e milan...penso che non lo comprerò più dopo aver constatato che il giorno dopo che l'inter vinse lo scudetto non c'era nemmeno un articolo sulla roma (e non lo dico perché è la mia squadra, sia chiaro)
Si riprenderà in men che non si dica
non ho detto che volevo il paginone centrale come non ho detto che volevo una pagina intera...però considera che a quarantacinque minuti dalla fine eravamo noi campioni, e almeno un articolo sulla roma sarebbe stato il minimo per un qualsiasi altro giornale sportivo, invece che mettersi a parlare della juve che arrivò terza e lo si sapeva già da tre o quattro giornate, o del milan, che nemmeno andò in champions -.-
1-può essere una preparazione sbagliata, forse pensiamo troppo al manchester e non ci impegniamo contro queste squadre, non penso sia arroganza ma sicuramente un pò di sufficienza
2-sperare con tutto il proprio cuore che una squadra sia in crisi e lo rimanga per molto tempo è anti-sportivo.....tu non vuoi che vince l'inter perchè vuoi che vince la juve o perchè odi l'inter????
io per esempio voglio che sia un bel campionato, giocandolo fino alla fine e penso che sarà ancora più bello vincerlo, ovvio che spero che poi vinciamo noi, e spero anche che la juve vinca qualche partita in meno, ma non perchè odio la juve, ma perchè voglio che vince l'inter, e così lo farei con altre squadre......di solito con tutto il mio cuore spero accadano solo cose belle
3-bè, io non ho fatto riferimenti alla gazzetta perchè leggo poco anche quella; più che altro mi informo su internet oppure guardo skysport24, è ben fatto, c'è sempre ed è obbiettivo........
4-a leggere tuttosport stamattina, la juve domani probabilmente vorrà cercare di comprare hamsik