ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 71

Inter in crisi?

  1. #31
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    no, se uno tifa juve (per esempio) può benissimo leggere solo tuttosport se vuole....di certo un giornale di parte non mi può dare le stesse informazioni di un giornale neutrale, obbiettivo, penso saraì d'accordo con me..........
    Fa un pò te che tuttosport io lo abolirei DOMANI!!!!!!!
    Quando poi siamo sotto periodo di calcio mercato è allucinante....


  2. # ADS
     

  3. #32
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    complimenti!!!!! complimenti!!!
    in 22 anni questo è il massimo di sportività che hai imparato?
    Beh non vedo che ci sia di male... da avversario scusa è normale che si speri sempre che la diretta concorrenza non vinca scusa!!!!

    Bahhhhh ste cose non le capisco.... anche io spero che l'inter non vinca più nulla per i prossimi 50 milioni di anni però non credo di ritenermi una persona prima di sportività visto che tutti quanti vi siete divertiti da 4 anni a sta parte a deriderci delle nostre sciagure!!!!

    Mi sa che viene troppo strumentalizzato il concetto di sportività......

    Quando sei indietro in classifica è normale sperare che la diretta avversaria non vinca sennò allora il campionato è già finito ora scusa
    Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 21/1/2009 alle 11:40

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    scusa?Ronaldo è stato il capocannoniere di quei mondiali con 8 reti,di cui 2 in finale(il brasile vinse 2-0)e uno in semifinale(vinse 1-0)...
    Hai ragione! Mi ricordavo solo quella puntata nella finale...

    Però c'è qualcosa che destabilizza il mio neuroncino riguardo ai ricordi del Brasile in quel mondiale... come se non fosse stato molto meritato, ma non mi ricordo bene, forse è l'alzheimer che già ha iniziato a fare scherzi...
    Tu che ricordi hai?

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    no, se uno tifa juve (per esempio) può benissimo leggere solo tuttosport se vuole....di certo un giornale di parte non mi può dare le stesse informazioni di un giornale neutrale, obbiettivo, penso saraì d'accordo con me..........
    si che poi se vogliamo dirla tutta, la gazzetta parla solo di inter juve e milan...penso che non lo comprerò più dopo aver constatato che il giorno dopo che l'inter vinse lo scudetto non c'era nemmeno un articolo sulla roma (e non lo dico perché è la mia squadra, sia chiaro)

  6. #35
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Si riprenderà in men che non si dica

  7. #36
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    già

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    si che poi se vogliamo dirla tutta, la gazzetta parla solo di inter juve e milan...penso che non lo comprerò più dopo aver constatato che il giorno dopo che l'inter vinse lo scudetto non c'era nemmeno un articolo sulla roma (e non lo dico perché è la mia squadra, sia chiaro)
    Che pretendevate? Il paginone centrale?

    Se aveste vinto voi lo scudetto sarebbe stata la stessa cosa, solo a parti invertite....e non ci si sarebbe comunque potuti lamentare

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che pretendevate? Il paginone centrale?

    Se aveste vinto voi lo scudetto sarebbe stata la stessa cosa, solo a parti invertite....e non ci si sarebbe comunque potuti lamentare
    non ho detto che volevo il paginone centrale come non ho detto che volevo una pagina intera...però considera che a quarantacinque minuti dalla fine eravamo noi campioni, e almeno un articolo sulla roma sarebbe stato il minimo per un qualsiasi altro giornale sportivo, invece che mettersi a parlare della juve che arrivò terza e lo si sapeva già da tre o quattro giornate, o del milan, che nemmeno andò in champions -.-

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    1-può essere una preparazione sbagliata, forse pensiamo troppo al manchester e non ci impegniamo contro queste squadre, non penso sia arroganza ma sicuramente un pò di sufficienza

    2-sperare con tutto il proprio cuore che una squadra sia in crisi e lo rimanga per molto tempo è anti-sportivo.....tu non vuoi che vince l'inter perchè vuoi che vince la juve o perchè odi l'inter????
    io per esempio voglio che sia un bel campionato, giocandolo fino alla fine e penso che sarà ancora più bello vincerlo, ovvio che spero che poi vinciamo noi, e spero anche che la juve vinca qualche partita in meno, ma non perchè odio la juve, ma perchè voglio che vince l'inter, e così lo farei con altre squadre......di solito con tutto il mio cuore spero accadano solo cose belle

    3-bè, io non ho fatto riferimenti alla gazzetta perchè leggo poco anche quella; più che altro mi informo su internet oppure guardo skysport24, è ben fatto, c'è sempre ed è obbiettivo........

    4-a leggere tuttosport stamattina, la juve domani probabilmente vorrà cercare di comprare hamsik

  11. #40
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    il 4 è impossibbile.........

Discussioni simili

  1. roma-inter
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 17:14
  2. Inter capolista
    Da TR3$KA nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 10:33
  3. inter
    Da Simone$ko nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 15:05
  4. inter-roma 3-1
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 1:32
  5. inter
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 18:24