ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Moggi chiama 498 testimoni C'è anche Silvio Berlusconi

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    appunto... che li sputtan.i allora! che vengano avanti.... mi spiace ma finchè non sarà fatta chiarezza su sta pagliacciata di processo non mi metterò il cuore in pace!!!
    appunto, ma lui non è il caprio espiatorio, lui faceva parte di quella banda là e come deve marcire in cella lui lo dovrebbero fare tutti i suoi collaboratori e amici


  2. # ADS
     

  3. #12
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Lo diro.... l'ho sentito parlare ieri sera da bruno vespa. Ragazza ha una difesa davvero forte... Riesce a smontare ogni intercettazioni dando motivazioni esaurienti. A me non importa un bel fico secco di moggi... io rivoglio gli scudetti punto e basta... di moggi non mi frega nulla

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Lo diro.... l'ho sentito parlare ieri sera da bruno vespa. Ragazza ha una difesa davvero forte... Riesce a smontare ogni intercettazioni dando motivazioni esaurienti. A me non importa un bel fico secco di moggi... io rivoglio gli scudetti punto e basta... di moggi non mi frega nulla
    si è dimesso nel 2006, ora siamo nel 2009 e in 2 anni e mezzo ne ha avuto di tempo per preparare una difesa forte...........detto questo, se era così forte poteva smontare le intercettazioni durante venivano fuori su tutti i tg e giornali.....e invece le ha dovute pensare per tutti questi anni????

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    si è dimesso nel 2006, ora siamo nel 2009 e in 2 anni e mezzo ne ha avuto di tempo per preparare una difesa forte...........detto questo, se era così forte poteva smontare le intercettazioni durante venivano fuori su tutti i tg e giornali.....e invece le ha dovute pensare per tutti questi anni????
    Appunto


    Ma comunque ti dirò.....se dovesse "smontare" la dirigenza dell'Inter, alla lunga mi farebbe piacere, chiunque arrivasse al posto di Moratti e dei suoi non potrà fare peggio di loro

  6. #15
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Appunto


    Ma comunque ti dirò.....se dovesse "smontare" la dirigenza dell'Inter, alla lunga mi farebbe piacere, chiunque arrivasse al posto di Moratti e dei suoi non potrà fare peggio di loro
    vi mancherebbe il suo portafoglio!!!

    Beh c'è anche comunque da dire ( una delle cose che concordo con moggi )
    che quello del 2006 è stato un finto processo, troppo veloce solo per poter iniziare in tempo il campionato successivo...

    Adesso c'è il Processo con la P maiuscola.

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Appunto


    Ma comunque ti dirò.....se dovesse "smontare" la dirigenza dell'Inter, alla lunga mi farebbe piacere, chiunque arrivasse al posto di Moratti e dei suoi non potrà fare peggio di loro
    si, magari un magnate russo o arabo o americano, che caccia fuori i soldi e se ne freghi della propria squadra......moratti è l'inter, certo, se ci fosse stato facchetti come uomo immagine sarebbe ancora meglio, ma moratti è l'inter e preferisco un presidente così che uno come abramovich, un calderon(ormai ex), un magnate che tira solo fuori dei soldi.....ormai di presidenti tifosi ce ne sono ben pochi

  8. #17
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ancora devono processarlooooo?????
    ma io pensavo fosse bello che dentro!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Berlusconi/ In dono a Bush "Meno male che Silvio c'è" in inglese
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 15:19
  2. Silvio, ohhh silvio
    Da Candy__MorpHine nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 20:17
  3. Testimoni di Geova
    Da naddie nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 18:52
  4. testimoni di geova
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 17:03