ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Moggi chiama 498 testimoni C'è anche Silvio Berlusconi

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Moggi chiama 498 testimoni C'è anche Silvio Berlusconi

    Quattrocentonovantotto. Sì, 498. Sono i possibili testimoni citati da Luciano Moggi e dal suo legale Paolo Trofino in vista del processo sul Calcioscandalo che prende il via il 20 gennaio al tribunale di Napoli. Tanti i nomi eccellenti. Su tutti quello del premier Silvio Berlusconi. L'ex direttore generale della Juventus ha citato praticamente tutti i presidenti delle squadre di serie A dei campionati sotto l'obiettivo dei magistrati (2004/05 e 2005/06), senza dimenticare anche i vertici federali di allora. "Non so nulla, comunque le nostre strade non si sono mai intersecate e quindi non vedo in cosa potrei essergli utile" è stato la replica del capo del governo Berlusconi. I PM CHIAMANO ZEMAN - Lunga la lista anche dei pubblici ministeri Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci, che hanno citato 108 testimoni: dal maggiore dei carabinieri Attilio Auricchio (l'ufficiale che ha condotto per due anni l'inchiesta sul mondo del calcio) fino ad allenatori come Carlo Ancelotti, Carlo Mazzone e Zdenek Zeman, oltre ad Adriano Galliani e Roberto Mancini. Il processo dovrà stabilire se esistesse davvero un "sistema" capace di garantire un cammino sportivo agevolato alla Juventus attraverso la corruzione di arbitri e guardalinee.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Stai a vedere che ora Moggi tira dentro tutti per i capelli mentre affonda? Ci godrei non poco...

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Stai a vedere che ora Moggi tira dentro tutti per i capelli mentre affonda? Ci godrei non poco...
    esatto.

  5. #4
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Si è solo un pochetto incazzato di essere stato il capro espiatorio di una processo che è stato una buffonata

  6. #5
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Si è solo un pochetto incazzato di essere stato il capro espiatorio di una processo che è stato una buffonata
    mughini esci da questo corpo !!!!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Si è solo un pochetto incazzato di essere stato il capro espiatorio di una processo che è stato una buffonata
    babbo natale esiste, la germania ha vinto la seconda guerra mondiale, dal mio armadio posso entrare nel mondo di narnia e chuck norris non tira calci rotanti.......ha dimenticavo, totò riina fa solo opere di bene.....................


    forse non hai capito che nessuno ce l'ha con la juve in quanto tale, ma con quel delinquente di Moggi, dovrebbbe ritirarsi in un convento (visto che in carcere purtroppo non ci va) e non farsi più vedere per sempre

  8. #7
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    babbo natale esiste, la germania ha vinto la seconda guerra mondiale, dal mio armadio posso entrare nel mondo di narnia e chuck norris non tira calci rotanti.......ha dimenticavo, totò riina fa solo opere di bene.....................


    forse non hai capito che nessuno ce l'ha con la juve in quanto tale, ma con quel delinquente di Moggi, dovrebbbe ritirarsi in un convento (visto che in carcere purtroppo non ci va) e non farsi più vedere per sempre
    Infatti... ma dubito che un solo uomo poteva controllare tutto... vorrei capire chi altri ci stavano dietro a sta cosa

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Infatti... ma dubito che un solo uomo poteva controllare tutto... vorrei capire chi altri ci stavano dietro a sta cosa
    probabilmente cerano altri presidenti, altri dirigenti, forse alcuni vertici della federcalcio e lega calcio, alcuni procuratori, giocatori, qualcuno che aveva a che fare con gli arbitri (Bergamo e Pairetto) ecc...ecc...

  10. #9
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    appunto... che li sputtan.i allora! che vengano avanti.... mi spiace ma finchè non sarà fatta chiarezza su sta pagliacciata di processo non mi metterò il cuore in pace!!!

  11. #10
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    può chiamarne altri 2 cosi fa conto tondo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Berlusconi/ In dono a Bush "Meno male che Silvio c'è" in inglese
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 16:19
  2. Silvio, ohhh silvio
    Da Candy__MorpHine nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 21:17
  3. Testimoni di Geova
    Da naddie nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 19:52
  4. testimoni di geova
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 18:03