Lo diro.... l'ho sentito parlare ieri sera da bruno vespa. Ragazza ha una difesa davvero forte... Riesce a smontare ogni intercettazioni dando motivazioni esaurienti. A me non importa un bel fico secco di moggi... io rivoglio gli scudetti punto e basta... di moggi non mi frega nulla
si è dimesso nel 2006, ora siamo nel 2009 e in 2 anni e mezzo ne ha avuto di tempo per preparare una difesa forte...........detto questo, se era così forte poteva smontare le intercettazioni durante venivano fuori su tutti i tg e giornali.....e invece le ha dovute pensare per tutti questi anni????
vi mancherebbe il suo portafoglio!!!
Beh c'è anche comunque da dire ( una delle cose che concordo con moggi )
che quello del 2006 è stato un finto processo, troppo veloce solo per poter iniziare in tempo il campionato successivo...
Adesso c'è il Processo con la P maiuscola.
si, magari un magnate russo o arabo o americano, che caccia fuori i soldi e se ne freghi della propria squadra......moratti è l'inter, certo, se ci fosse stato facchetti come uomo immagine sarebbe ancora meglio, ma moratti è l'inter e preferisco un presidente così che uno come abramovich, un calderon(ormai ex), un magnate che tira solo fuori dei soldi.....ormai di presidenti tifosi ce ne sono ben pochi
ancora devono processarlooooo?????
ma io pensavo fosse bello che dentro!