ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 su 68

7 giornata serie A

  1. #61
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Io rosico per l'Inter ?!.. puahahahahaha questa era carina però..mi avete fatto ridere !!!

    L'Inter non ha mai tolto nulla al Milan durante tt questi anni, abbiamo vinto in generale su ogni fronte, e ogni qualvolta si presentava l'Inter di fronte l'abbiamo sempre battuta..a livello di trofei e non solo (ora non sto qui a elencare tutte le motivazioni) non ho proprio nulla da rosicare per l'Inter.

    Mi sta molto in quel posto lì, quello si capisce, non c'è bisogno che lo scriva.
    Sì, ma non sei certo in grado di dire "L'Inter deve rispettare" eccetera, dato che CHIUNQUE se può vince quanto più possibile, compresi voi, e purtroppo anche contro l'Inter. Quindi i tuoi discorsi sono completamente vacui e privi di fondamento....

    (E comunque lascia passare un po' di tempo....intanto come scudetti siamo lì, e chissà che quest'anno almeno in quell'ambito non pareggiamo i conti.....e per le Coppe dei Campioni chissà....la vita è lunga ancora....)


  2. # ADS
     

  3. #62
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Uhm, prima di pareggiare i nostri trofei dovreste vincere altri 10 anni di fila e noi manco un trofeo, roba alquanto impossibile.

  4. #63
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sì, ma non sei certo in grado di dire "L'Inter deve rispettare" eccetera, dato che CHIUNQUE se può vince quanto più possibile, compresi voi, e purtroppo anche contro l'Inter. Quindi i tuoi discorsi sono completamente vacui e privi di fondamento....

    (E comunque lascia passare un po' di tempo....intanto come scudetti siamo lì, e chissà che quest'anno almeno in quell'ambito non pareggiamo i conti.....e per le Coppe dei Campioni chissà....la vita è lunga ancora....)

    caro dark...mi meraviglio di te...non potremo mai raggiungere il milan....e sai perchè??
    perchè NON SIAMO MAI STATI IN B....NEANCHE 2 VOLTE!!

  5. #64
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    caro dark...mi meraviglio di te...non potremo mai raggiungere il milan....e sai perchè??
    perchè NON SIAMO MAI STATI IN B....NEANCHE 2 VOLTE!!
    veramente una volta sul campo siete retrocessi, ma salvati successivamente fuori dal campo.

  6. #65
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Uhm, prima di pareggiare i nostri trofei dovreste vincere altri 10 anni di fila e noi manco un trofeo, roba alquanto impossibile.
    se non sei buono di dire: l'inter ha meritato di vincere contro la roma (senza aiuti) giocando un bel calcio e dominando la partita, quindi le faccio i complimenti anche se mi da fastidio che ha vinto perchè ovviamente sono milanista; allora vuol dire che rosichi, se no, di quello che ho scritto.
    comunque denoti mancanza di sportività, già il fatto di dire:spero che la roma restituisca il risultato vuol dire tutto, e poi se il milan avrebbe attaccato lo stesso sul 4-0??? era lecito???
    aggira pure le mie risposte.............a me importa solo che vince la mia squadra, le altre possono fare quello che vogliono ma se un'altra squadra merita di vincere io gli rendo atto senza rendermi ridicolo a trovare scuse.....(inoltre non capisco tutto questo tuo disprezzo per noi)

  7. #66
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Noi critichiamo le vostre singole vittorie, voi criticate i nostri trofei (per farvi capire la differenza).

    Ho detto tutto.

  8. #67
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma voi chi???? tira fuori una mia critica a qualche vostro trofeo......................ho sempre detto che sono onesti e meritati

    la verità e che non sai rispondermi, che rosichi o quant'altro (non capisco perchè), inoltre visto che io non ho criticato nessuno vostro trofeo potresti rispondere solo a me.....ha, è vero, non c'è risposta per le cavolate che hai scritto, del tipo: è facile vincere 4-0 contro la roma, che non siamo onesti perchè attaccavamo anche sul 4-0 ecc..ecc..

    sei sei onesto ti complimenti con una squadra indipendentemente dai suoi tifosi.spero che domani il milan vinca.



    ho detto tutto.....

  9. #68
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    spero che domani il milan vinca.
    io pure perchè ho giocato 2 alla snai e mi manca solo il milan per vincere 400€ dato che quelle di stasera le ho beccate tutte

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Calcio: 6.a giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 22:20
  2. Ultima Giornata di Serie A: 38^
    Da XTR3! nel forum Sport
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 22:25
  3. 3 giornata di serie a
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 11:45
  4. 1a giornata - campionato serie A
    Da Ovij nel forum Sport
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:32
  5. Classifica Serie A 20°giornata
    Da Winston Wolf nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 19:18