che goduria essere stato all'olimpico ieri sera!!!
Inter devastante!!!
Ho visto la partita dell'Inter complimenti al tecnico che ha coordinato bene la squadra...p er ora la più bella inter che ho visto
Ibraaaaaaaaaaa cadabraaaaa
Felicissimo per Cagliari e Milan, un pò meno per me stesso, nel senso che sabato mattina avevo deciso di scommettere su delle partite di serie A ma alla fine non ho avuto tempo di passare al centroscommesse...e sò usciti i risultati che avevo predetto..ho perso almeno 300 euro di scommessa.
-.-
ma te non sei del milan ?
be non posso dire nulla ieri l'inter ha giocato benissimo e ha vinto meritatamente ma 4-0 è troppo pesante perché in fin dei conti sul 2-0 la partita si poteva riaprire ma purtroppo hanno fatto due gol che saranno pure belli ma li sfido 100 volte a rifarli e vediamo se ci riescono ancora...
e comunque il campionato è lungo ancora c'è il tempo per recuperare non rico per competere per lo scudetto ma almeno per la uefa...posso solo consolarmi cosi
comunque mi consolo col bologna e con di vaio che ce l'ho al fantacalcio
Vorrei ridimensionare la vittoria dei cugini..Con una Roma così in piena crisi (una crisi sinceramente inaspettata per qnt mi riguarda, sn mlt vicino ai lupi giallorossi, vedrete che la Roma si riprenderà presto..) avrebbe vinto chiunque..
Non mi è piaciuto lo spirito dell'Inter dopo il 4-0..continuava ad attaccare, ormai s'era capito dal 4-0 che la ROma non avrebbe mai e poi mai recuperato, non aveva senso continuare a cercare il gol, ci vuole rispetto verso l'avversario, ma si sa..la squadra riflette sempre la personalità del suo allenatore..e Mourinho non è il massimo della persona che porta rispetto verso l'avversario.
Ho detto tutto, grazie dell'attenzione..
Solo un altra cosa...
....
...
... THE DINHo'S SHOOOOOOWWWW
il rispetto sta nel considerare la squadra avversaria una squadra alla pari.
Io sn milanista e le vittorie dell'inter mi danno fastidio,ma se l'inter vince 4-0 contro la roma nn posso far altro ke farle i complimenti