ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 68

7 giornata serie A

  1. #51
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Si, ci mancherebbe altro..ma vedi, qnd c'è una sola squadra in campo, e stai vincendo 4-0..almeno evita di cercare altri gol, ormai la vittoria ce l'hai in tasca, per rispetto per la squadra che stai sfidando.

    Spero proprio per la Roma che al ritorno il 4-0 glielo restituisca.

    Volevo sottolineare un altra cosa, dopo il 4-0 la curva della Roma ha iniziato a cantare e non ha smesso piu per tutta la partita, vorrei ricordarlo e dire a questi tifosi che sono dei grandissimi e sn unici perchè non credo si veda da nessun'altra parte in Italia una cosa del genere.

    Complimenti davvero di cuore ai tifosi della Roma.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    [quote=DeA.;1774191
    ... THE DINHo'S SHOOOOOOWWWW [/quote]


    sempre a cercare una scusa x criticare l'Inter....allora ti rispondo che contro una samp in 10....anche io avrei fatto lo show!

    cmq sono d'accordo con skywalker!

    un altra cosa....voi avete vinto un derby x 6-0....allora quello che dici vale anche x il milan!
    ancora un altra cosa..la roma 2 anni fa ci ha battuto x 6-2!
    nè la roma e nè il milan hanno avuto rispetto...come mai critichi solo l'Inter?

  4. #53
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    sempre a cercare una scusa x criticare l'Inter....allora ti rispondo che contro una samp in 10....anche io avrei fatto lo show!

    cmq sono d'accordo con skywalker!

    un altra cosa....voi avete vinto un derby x 6-0....allora quello che dici vale anche x il milan!
    ancora un altra cosa..la roma 2 anni fa ci ha battuto x 6-2!
    nè la roma e nè il milan hanno avuto rispetto...come mai critichi solo l'Inter?
    una cosa è un roma-inter alla settima giornata, un altra cosa è il derby di milano a quasi campionato concluso! in quei casi il rispetto può andare a farsi benedire

  5. #54
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Si, ci mancherebbe altro..ma vedi, qnd c'è una sola squadra in campo, e stai vincendo 4-0..almeno evita di cercare altri gol, ormai la vittoria ce l'hai in tasca, per rispetto per la squadra che stai sfidando.

    Spero proprio per la Roma che al ritorno il 4-0 glielo restituisca.

    Volevo sottolineare un altra cosa, dopo il 4-0 la curva della Roma ha iniziato a cantare e non ha smesso piu per tutta la partita, vorrei ricordarlo e dire a questi tifosi che sono dei grandissimi e sn unici perchè non credo si veda da nessun'altra parte in Italia una cosa del genere.

    Complimenti davvero di cuore ai tifosi della Roma.
    per questo sono fiero di essere tifoso romanista ^^
    non scordiamoci che squadre come inter e lazio quando la squadra era in un periodo buio come sta ora la roma, invece di sostenere facevano lo sciopero del tifo perchè giocavano male

  6. #55
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Vorrei ridimensionare la vittoria dei cugini..Con una Roma così in piena crisi (una crisi sinceramente inaspettata per qnt mi riguarda, sn mlt vicino ai lupi giallorossi, vedrete che la Roma si riprenderà presto..) avrebbe vinto chiunque..

    Non mi è piaciuto lo spirito dell'Inter dopo il 4-0..continuava ad attaccare, ormai s'era capito dal 4-0 che la ROma non avrebbe mai e poi mai recuperato, non aveva senso continuare a cercare il gol, ci vuole rispetto verso l'avversario, ma si sa..la squadra riflette sempre la personalità del suo allenatore..e Mourinho non è il massimo della persona che porta rispetto verso l'avversario.

    Ho detto tutto, grazie dell'attenzione..

    Solo un altra cosa...


    ....



    ...



    ... THE DINHo'S SHOOOOOOWWWW
    noi siamo sportivi, la maggior parte di voi no! neanche un complimento, solo critiche del tipo: con quella squadra chiunque vinceva, l'inter non ha rispetto perchè sul 4-0 attaccava.....ridicolo!!! posso dire che è facile vincere in 10 contro 11, che andava espulso un giocatore del milan e che nella samp non c'erano dessena e palombo ma io faccio lo stesso i complimenti al milan e a dinho (che hanno meritato questa vittoria)........
    se non ricordo male l'inter da metà dell'anno scorso fino a 15 giorni fa è stata in emergenza giocatori (soprattutto in difesa, come c'entrale ha giocato cambiasso per un po) e se perdeva o pareggiava faceva schifo, invece la roma ha gli alibi, se abbiamo una mentalità vincente siamo irrispettosi, ti sei dimenticato di dire che ibra era in fuorigioco nel primo goal e nel secondo è stato lui a buttare giù loria.......non so più cosa dire.......cmq complimenti alla roma e ai suoi tifosi e viva la sportività

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skywalker89 Visualizza il messaggio
    il rispetto sta nel considerare la squadra avversaria una squadra alla pari.
    Io sn milanista e le vittorie dell'inter mi danno fastidio,ma se l'inter vince 4-0 contro la roma nn posso far altro ke farle i complimenti
    QUESTA è un'opinione equilibrata.

    Da parte mia, io ho rispetto per la vittoria del Milan e soprattutto per un Ronaldinho che in quella squadra sembra (purtroppo per noi interisti ) davvero aver ritrovato l'antica "verve".

    DeA.....intanto voi avete vinto 3-0, e non mi sembra che poi vi siate fermati chissà quanto....con questo ragionamento, voi vi potevate fermare sul 2-0, no?.....
    Ma è ovvio che trattandosi di Inter, no, doveva fermarsi e mostrare rispetto....come no Si vede lontano un miglio che parli per rosicamento

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    e viva la sportività
    Qualità di cui DeA dimostra ancora una volta di essere molto carente in effetti mi ero dimenticato il derby 6-0....non mi pare che ci abbiate "rispettato" molto quella volta

    Il che, sottolineo, è giusto.....ma non venire qua a fare il paladino della giustizia di sti cazzi solo quando si tratta di Inter.....

  8. #57
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    DeA perchè non avete avuto rispetto per la Samp e il rigore non l'avete calciato fuori?
    Ma che discorsi fai?Bah.

    Comunque godo che la samp ha perso
    Ma godo ancor di più a vedere il Genoa giocare così

  9. #58
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    QUESTA è un'opinione equilibrata.

    Da parte mia, io ho rispetto per la vittoria del Milan e soprattutto per un Ronaldinho che in quella squadra sembra (purtroppo per noi interisti ) davvero aver ritrovato l'antica "verve".

    DeA.....intanto voi avete vinto 3-0, e non mi sembra che poi vi siate fermati chissà quanto....con questo ragionamento, voi vi potevate fermare sul 2-0, no?.....
    Ma è ovvio che trattandosi di Inter, no, doveva fermarsi e mostrare rispetto....come no Si vede lontano un miglio che parli per rosicamento



    Qualità di cui DeA dimostra ancora una volta di essere molto carente in effetti mi ero dimenticato il derby 6-0....non mi pare che ci abbiate "rispettato" molto quella volta

    Il che, sottolineo, è giusto.....ma non venire qua a fare il paladino della giustizia di sti cazzi solo quando si tratta di Inter.....
    rosicamento o complesso di inferiorità, forse nessuno si è ancora abituato a vedere l'inter vincere, giocare bene e dominare.....cmq faccio complimenti al napoli, a gilardino e al catania

  10. #59
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Mi spiace, Sirena, è durato poco

    La Roma si è fatta far gol persino da VICTOR OBINNA!!! Non ho altro da aggiungere









    ah, no, una cosa















    GRANDISSIMA INTER!!!!!!!!!! 4...e a casa!!!!!!
    Guarda che, se leggi, ho specificato: PROBABILMENTE SOLO FINO A STASERA

  11. #60
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Io rosico per l'Inter ?!.. puahahahahaha questa era carina però..mi avete fatto ridere !!!

    L'Inter non ha mai tolto nulla al Milan durante tt questi anni, abbiamo vinto in generale su ogni fronte, e ogni qualvolta si presentava l'Inter di fronte l'abbiamo sempre battuta..a livello di trofei e non solo (ora non sto qui a elencare tutte le motivazioni) non ho proprio nulla da rosicare per l'Inter.

    Mi sta molto in quel posto lì, quello si capisce, non c'è bisogno che lo scriva.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 6.a giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 22:20
  2. Ultima Giornata di Serie A: 38^
    Da XTR3! nel forum Sport
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 22:25
  3. 3 giornata di serie a
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 11:45
  4. 1a giornata - campionato serie A
    Da Ovij nel forum Sport
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:32
  5. Classifica Serie A 20°giornata
    Da Winston Wolf nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 19:18