ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Gran Premio Cina

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Gran Premio Cina

    Hamilton stende Massa. Questo GP ci ha dimostrato ancora una volta che Massa vale proprio poco poco. Io non so se la Ferrari è davvero inferiore alla Maclaren (ma non credo visti i differenti risultati di Hamilton e Kovalainen), ma a parte qualche giro si Raikkonen oggi la rossa non è mai stata in grado di impensierire Luis. A questo punto credo che il Mondiale se lo meriti, e mi duole dirlo, Hamilton. Nei momenti decisivi, a differenza dell'anno scorso il britannico a differenza di Massa, si è sempre comportato in maniera impeccabile. Direi che il Gran Premio del Brasile sarà una formalità. Solo l'affidabilità della Maclaren (in questa stagione quasi sempre perfetta) potrà dare una mano a Massa. Intanto io aspetto Alonso.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E non dimentichiamoci che se Massa è arrivato secondo e non terzo lo si deve solo ad uno SPUDORATISSIMO gioco di squadra.....come fra Barrichello e Schumacher ai loro tempi......perchè altrimenti i punti di vantaggio di Lewis (non Luis ) Hamilton sarebbero 9, non 7 come ora....

  4. #3
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Va beh,appena dei dementi avrebbero fatto arrivare raikkonen davanti a massa,qualsiasi team avrebbe agito cosi...incredibile come la ferrari stia perdendo un titolo nella stagione in cui fino a metà campionato aveva una macchina di un altro pianeta

  5. #4
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    ma guido meglio io di Massa XD

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Va beh,appena dei dementi avrebbero fatto arrivare raikkonen davanti a massa,qualsiasi team avrebbe agito cosi...incredibile come la ferrari stia perdendo un titolo nella stagione in cui fino a metà campionato aveva una macchina di un altro pianeta
    Si, ma la McLaren ha il pilota di un'altro pianeta, e non lo si può negare. Forse solo Alonso con una macchina decente potrebbe dargli filo da torcere...

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Va beh,appena dei dementi avrebbero fatto arrivare raikkonen davanti a massa,qualsiasi team avrebbe agito cosi...incredibile come la ferrari stia perdendo un titolo nella stagione in cui fino a metà campionato aveva una macchina di un altro pianeta
    Esagerato! DI UN ALTRO PIANETA non lo è MAI stata in questo campionato Si sono alternati nella superiorità, ma momenti di vero e proprio dominio per me non ce ne sono mai stati, e non ce ne sono manco ora

  8. #7
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no,no a partire dai test fino ad arrivare alla 7.ma-8.a gara era di un altro pianeta assolutamente..tanto è vero che nelle prime 8 gare sono stati 5 i successi della ferrari,(con ben 3 doppiette)2 di hamilton e 1 di kubica a montreal dove cè stato l'incidente in pit lane tra hamilton e raikkonen..anche in quella gara kimi stava volando e sarebbe stata la sesta vittoria in otto gare..

  9. #8
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quanto odio Hamilton .... -.-"

    mi spiace per la Ferrari, le speranze sono poche ma ricordiamoci che la speranza è l'ultima a morire..se fa dei bei fuori pista il "caro" hamilton e noi vinciamo, possiamo scavalcarlo.

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quest'anno persino più dell'anno scorso, Hamilton e la McLaren meriterebbero di vincere il mondiale, e spero che sia così.....almeno per quello piloti, dato che quello costruttori ormai sembra destinato alla Ferrari.

  11. #10
    FdT-dipendente Beppe Grillo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 1,434
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    ma guido meglio io di Massa XD
    Se c'era il Schumi della situazione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Formula 1: Gran Premio di Fuji
    Da fernando_alonso nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 16:04
  2. Formula 1: Gran Premio di Singapore
    Da Gabriel8181 nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 10:21
  3. Gran bollito!
    Da Guru's Way nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 14:42
  4. il premio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 18:23
  5. Premio..
    Da Guru's Way nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 14:24