ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 112

Soft-Air, questo sconosciuto

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    queste persone giocano senza protezione al viso.. tranne che gli occhiali.. si può fare?.. non è pericoloso?.. c'è un regolamento generale per il soft air?.. ho appena scoperto che anche nella mia città (non roma) c'è un gruppo di soft air.. ma a sentire i prezzi in questo video forse è meglio lasciar perdere
    Noi come gruppo e come statuto abbiamo messo L'OBBLIGO di uso di protezioni per la bocca, ci è già successo di vedere denti che partono dopo una impallinata involontaria al volto, quindi meglio prevenire che poi spendere decine di migliaia di euro per ricostruire un dente.
    Per il volto la cosa più consigliata sarebbe una maschera integrale come quella postata nella foto di Imok, ma anche una mezza maschera solo sulla bocca e degli occhiali/maschera da sci può andare benissimo.

I prezzi sono davvero contenuti se uno vuole iniziare, come già detto un fucile nuovo costa in media sui 130 euro COMPLETO (quindi di batteria, carica batteria e caricatore maggiorato) anche se si posson trovare a meno, una mimetica te la cavi sui 30 euro su ebay, un tattico idem, sui 30-40 euro, maschera 15, guanti vanno benissimo anche da moto, cmq costan 15-20 euro, scarponi si piglian degli scarponcini da trekking se non si vuole spendere (io per 3 anni ho usato le Lumberjack di mio papà prima di acquistare gli anfibi della Magnum, che cmq costan sui 110-150 euro) un elmetto costa sui 20 euro, senno puoi usare un cappellino qualsiasi (noi all'iscrizione li regaliamo i cappellini del team), e credo che sei già PIU che a posto per giocare, spendendo in totale 250 euro (non ho incluso gli scarponcini), cifra direi ragionevolissima se si pensa che vi va a praticare un qualsiasi sport deve comprare pantaloncini, magliette, scarpe e quant'altro (io quando giocavo a basket solo di scarpe spendevo 150-190 euro ogni 2 anni).
    Il tesseramento annuale con assicurazione DA NOI costa 30 euro all'anno e poi sei aposto.

Certo che se vuoi il fucile della Systema che costa 1330 euro, la mimetica in gorotex che costa 150 euro, gli scarponcini rinforzati che costan 200 euro, ci monti sullo schioppo pro-point da 250 euro, RAS e RIS vari, ti compri un tattico molle da 250 euro e un elmetto VERO in Kevlar che non so manco quanto costa allora SI che diventa dispendioso.
    DIpende sempre uno quanto è appassionato e quanti soldi ha.

2. # ADS

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

attenzione... poi diventa una droga

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Noi come gruppo e come statuto abbiamo messo L'OBBLIGO di uso di protezioni per la bocca, ci è già successo di vedere denti che partono dopo una impallinata involontaria al volto, quindi meglio prevenire che poi spendere decine di migliaia di euro per ricostruire un dente.
    Per il volto la cosa più consigliata sarebbe una maschera integrale come quella postata nella foto di Imok, ma anche una mezza maschera solo sulla bocca e degli occhiali/maschera da sci può andare benissimo.

I prezzi sono davvero contenuti se uno vuole iniziare, come già detto un fucile nuovo costa in media sui 130 euro COMPLETO (quindi di batteria, carica batteria e caricatore maggiorato) anche se si posson trovare a meno, una mimetica te la cavi sui 30 euro su ebay, un tattico idem, sui 30-40 euro, maschera 15, guanti vanno benissimo anche da moto, cmq costan 15-20 euro, scarponi si piglian degli scarponcini da trekking se non si vuole spendere (io per 3 anni ho usato le Lumberjack di mio papà prima di acquistare gli anfibi della Magnum, che cmq costan sui 110-150 euro) un elmetto costa sui 20 euro, senno puoi usare un cappellino qualsiasi (noi all'iscrizione li regaliamo i cappellini del team), e credo che sei già PIU che a posto per giocare, spendendo in totale 250 euro (non ho incluso gli scarponcini), cifra direi ragionevolissima se si pensa che vi va a praticare un qualsiasi sport deve comprare pantaloncini, magliette, scarpe e quant'altro (io quando giocavo a basket solo di scarpe spendevo 150-190 euro ogni 2 anni).
    Il tesseramento annuale con assicurazione DA NOI costa 30 euro all'anno e poi sei aposto.

Certo che se vuoi il fucile della Systema che costa 1330 euro, la mimetica in gorotex che costa 150 euro, gli scarponcini rinforzati che costan 200 euro, ci monti sullo schioppo pro-point da 250 euro, RAS e RIS vari, ti compri un tattico molle da 250 euro e un elmetto VERO in Kevlar che non so manco quanto costa allora SI che diventa dispendioso.
    DIpende sempre uno quanto è appassionato e quanti soldi ha.
    ok mi metto la tuta a pezzo unico della moto con tanto di paraschiena protezione al petto, casco, sottocasco, tappi per le orecchie e stivali con la punta di titanio e mi presento alla porta dell'associazione dicendo "facciamo un giretto in pista?"

ma se la distanza è molto ravvicinata non potrebbe dare proprio ferite sulla pelle nuda?

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Anche qui da me un gruppo di ragazzi lo fa
    Mi hanno chiesto di andare a provare

Un paio di settimane fa in piazza facevano provare i vari fucili, pistole, ecc.... e anche l'arco..fantastico tirare con l'arco

P.S. Piccolo aneddoto: un gruppo di ragazzi lo stava facendo in campagna...di sera... i carabinieri se ne sono accorti e gli hanno puntato le pistole alla testa (quelle vere) pensando fossero banditi

FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Vercelli
    Iscrizione: 10/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

nella mia città c'è solo una arena con i laser, non è male, certo non è come il soft-air (che non ho mai provato) però divertente

Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

ma se uno viene sparato nei genitali? come la mettiamo? o portate una protezione anche lì?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

il sospensorio

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Una domenica di ottobre ci vado anch'io... ne parlavo giusto stamattina.
    Devo solo tirar su un bel gruppo di persone, ma quello è il meno dei problemi ho già dei volontari.

Io però l'attrezzatura non ce l'ho si può noleggiare?

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Penso che la soluzione migliore sia fartela prestare da qualcuno che ce l'ha...sempre se lo conosci

Il noleggio forse lo fanno le associazioni vere e proprie, previa iscrizione naturalmente

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Una domenica di ottobre ci vado anch'io... ne parlavo giusto stamattina.
    Devo solo tirar su un bel gruppo di persone, ma quello è il meno dei problemi ho già dei volontari.

mi raccomando: prima vai in copertura, poi spari. da morto non uccidi nessuno...

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima