ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Ballo o ginnastica artistica?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ballo o ginnastica artistica?

    ciao ragazzi... è tantiximo k nn scrivo in qst sito ma... ho bisogno di voi...
    a quattro anni intrapresi lo sport della ginnastica artistica dv a 8 anni sn stata campionessa regionale... fine e 12 anni tt bene... qnd tt ad un tratto, feci un doppio avvitamento sbagliato e x poco nn mi spezzai il tendine...
    a malincuore dovetti smettere qst sport e mi ingrementai nel ballo... il piede mi faceva male sempre di meno... ed ora k ho 16 anni il dolore mi viene sl qnd faccio sforzi esagerati... il ballo è parte di me... ma ... un mio amico k si è aperto la palestra di artistica... mi vuole cm allieva anke xkè cm vi ho deto ero un buon elemento! ora ho bisogno di voi... io nn voglio lasciare il ballo... forse xkè mi sn affezionata alle persone o forse xkè ho paura del piede... nn lo so... a me piace ma ho troppo paura nn so di cs... aiutatemi voi... secondo voi cs dovrei fare? grazie in anticipo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la ginnastica artistica è 300000000000 volte più bella della danza.....riprova....

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/9/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sono d' accordo con te,..............

  5. #4
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    la ginnastica artistica è 300000000000 volte più bella della danza.....riprova....
    dipende da quale tipo di danze ti riferisci...

  6. #5
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    inoltre cerkiamo di nn konfendere la Danza kn il Ballo...ke sn due kose totalmente differenti.
    Kmq tesoro mio ti ripeto ke devi seguire qllo ke ti dice il kuore.
    certo è difficile lasciare il ballo ( di gruppo) ke ora stai pratikando,ma kmq nn è detto ke kambiando disciplina nn konoscerai nuova gente...anzi oltre a qlla ke hai konosciuto nella palestra di Nunzia,potrai konoscere anke nuove persone nella palestra di ginnastica aritstica.
    Per qnto rigurarda il piede,bhè devi sapere tu km vanno le kose e se rikomincerai a fare la ginnastika devi sapere ke il piede ne puo risentire ankora una volta ( nn voglio essere un gufo,xò) e qndi dovresti rinunciare di nuovo alla ginnastika artistika.
    sai benissimo ke i balli di gruppo a me nn piacciono proprio,x qsto ti konsigliai la ginnastika....
    Valuta bene le kose......spero ke farai la scelta migliore ...........ti amiximo...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non so, ti direi ginnastica artistica perchè credo che sia mille volte meglio di balli di gruppo. Che so' quanto sono divertenti perchè li faccio anch'io, ma se avessi le tue stesse capacità non avrei proprio dubbi.
    Se i problemi che hai al piede non te lo impediscono, il mio consiglio è di scegliere di nuovo ginnastica artistica. Perchè ho paura che al livello che sei tu, te ne potresti pentire. I balli di gruppo li puoi ballare in tante occasioni, lezioni di ginnastica artistica no.
    Poi certo questo è un mio pensiero, la decisione è la tua. valuta bene.

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    continua il ballo.. non rischiare di farti male seriamente per poi non poter praticare niente.. e se è parte di te.. è un motivo in più per andare avanti e nn tornare indietro..

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    sai..io ho iniziato ginnastica artistica a 5 anni...e a 9 ho iniziato danza moderna e classica....fino a 14 anni facevo ginnastica artistica,danza moderna e classica..poi sn stata cpstretta a continuare solo cn ginnastica perche erano troppi gli allenamenti.....e so qnt e dura smettere...anche perche ora x colpa della schiena e del ginocchio nn faccio piu nemmeno ginnastica artistica..

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CARINO83
    Non sono d' accordo con te,..............
    vabbè logicamente è una mia opinione e x me la ginnastica artistica è più bella

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi ho fatto la mia scelta anke se a malincuore... io amo la ginnastica ma mi dispiace lasciare i miei amici e soprattutto la mia maestra di ballo... cn l'esperienze k ebbi un anno fa... pensavo k i maestri nn si affezzionavano ai propri allievi e invece... ragà la mia maestra si è messa a piangere... le voglio troppo bene! rispetto a ql rincoglionito di nunzio cmq siamo scese ad un compromesso... io farò sl le gare... csì k potrò fare entrambe le cs e csì k le mie amike e la nunzia (la maestra) mi terranno cn loro... sn felice! oggi mi aspetta la seconda lezione di ginnastica speriamo bene ... nunzia ti adoro grazie di tt! tvttttb!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altri sport: Ginnastica artistica
    Da gigia nel forum Sport
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 21:24
  2. siciliana con vocazione artistica
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/1/2007, 15:12
  3. il compito in classe di artistica
    Da paoly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 19:09
  4. Danza classica...moderna...ginnastica artistica...
    Da ***Gabberina*** nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/6/2005, 18:31