ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Mondiali FINA Roma 2009

  1. #1
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito Mondiali FINA Roma 2009

    Beh, i mondiali di nuoto (o meglio FINA) sono iniziati da 2 giorni.. che ve ne pare? li state seguendo?

    Personalmente ho visto la gara di ieri dei fratelli Marconi, tra l'altro ottima non c'è che dire.. peccato per quei 9 centesimi che hanno fato sì che i tedeschi arrivassero alla medaglia di bronzo al posto nostro.
    Speriamo in Tania Cagnotto magari x una medaglia, nonostante le 2 cinesi, e anche in Maria Marconi che hanno fatto una buona gara stamattina nel trampolino da un metro e che se non erro avranno la finale questo pomeriggio!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mon Cheri Visualizza il messaggio
    Beh, i mondiali di nuoto (o meglio FINA) sono iniziati da 2 giorni.. che ve ne pare? li state seguendo?

    Personalmente ho visto la gara di ieri dei fratelli Marconi, tra l'altro ottima non c'è che dire.. peccato per quei 9 centesimi che hanno fato sì che i tedeschi arrivassero alla medaglia di bronzo al posto nostro.
    Speriamo in Tania Cagnotto magari x una medaglia, nonostante le 2 cinesi, e anche in Maria Marconi che hanno fatto una buona gara stamattina nel trampolino da un metro e che se non erro avranno la finale questo pomeriggio!

    Peccato la Cagnotto,gli ultimi due tuffi sono stati belli.
    Ha vinto la russa Pakhalina meritatamente e quella l'australiana meritava di più, le cinesi brave come sempre ma non mi hanno entusiasmato e ci sono ormai dei pregiudizi su di loro. Impressione eh.

  4. #3
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Pienamente d'accordo con te in tutto. Le cinesi, che cmq sono come sempre irraggiungibili vengono avvantaggiate solo per pregiudizi sulla loro indiscussa bravura, cosa tra l'altro molto + evidente nel sincro della piattaforma da 10m + che nel trampolino da uno.
    purtroppo per noi nella piattaforma, appunto, la nostra coppia Marocchi/Spaziani si è piazzata solamente al decimo posto.
    Adesso attendiamoil risultato della prima partita del Setterosa contro l'Uzbekistan

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mon Cheri Visualizza il messaggio
    Pienamente d'accordo con te in tutto. Le cinesi, che cmq sono come sempre irraggiungibili vengono avvantaggiate solo per pregiudizi sulla loro indiscussa bravura, cosa tra l'altro molto + evidente nel sincro della piattaforma da 10m + che nel trampolino da uno.
    purtroppo per noi nella piattaforma, appunto, la nostra coppia Marocchi/Spaziani si è piazzata solamente al decimo posto.
    Adesso attendiamoil risultato della prima partita del Setterosa contro l'Uzbekistan

    Non ho potuto guardare la coppia Marocchi/Spaziani, un peccato.
    Speriamo nel Setterosa e guardiamo a domenica che inizia il nostro forte....il nuoto.

  6. #5
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Abbiamo iniziato col botto Vai che eguagliamo i 10 quarti posti di Pechino e questi sono solo di nuoto eh

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Amo seguire questi eventi, infatti quando posso me li gusto.
    Ho seguito bene i tuffi sincronizzati dove abbiamo perso il bronzo per un nonnulla -.-però i Marconi sono molto bravi.

  8. #7
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    aggiornamenti degli ultimi 2 giorni!

    Tania Cagnotto bronzo nel trampolino da 3m, anche se con un ultimo tuffo fatto come sa fare lei sarebbe arrivata all'argento.

    Altro bronzo con Martina Grimaldi stamattina nella 10km.

    Michele Benedetti accede x un soffio alla finale del trampolino da 3m, dita incrociate x domani!

    Non ho seguito molto la pallanuoto.. qualcuno mi può aggiornare?!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mon Cheri Visualizza il messaggio
    aggiornamenti degli ultimi 2 giorni!

    Tania Cagnotto bronzo nel trampolino da 3m, anche se con un ultimo tuffo fatto come sa fare lei sarebbe arrivata all'argento.

    Altro bronzo con Martina Grimaldi stamattina nella 10km.

    Michele Benedetti accede x un soffio alla finale del trampolino da 3m, dita incrociate x domani!

    Non ho seguito molto la pallanuoto.. qualcuno mi può aggiornare?!

    La Pallanuoto tutti e 2 agli ottavi di finale. Stasera Italia-Grecia con il setterosa e il settebello è agli ottavi con la Serbia. Se non sbaglio la prima partita del setterosa è finita 20-3 per noi. Non so altro.
    La Cagnotto ha vinto con la Dalla Pe' l'argento e oggi è arrivato l'oro con la 25km di fondo grazie a Cleri.


    Per quanto riguarda l'argento Cagnotto-Dalla Pe' .....le cinesi hanno fatto dei bei tuffi però gli hanno regalato qualche punto come sempre per il nome.

  10. #9
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    X le cinesi sono d'accordo, + che altro hanno avvantaggiato un pò Wu Minxia, Guo Jingjing (o come si scrive!) bravissima come sempre!

    Federica Vitale ieri nella 25km ha preso il bronzo.

    Oggi il via al nuoto, ho visto qualche gara, Rosolino, Nalesso e altri purtroppo non hanno superato le qualificazioni. tempo eccellente x la Pellegrini nei 400 misti che ha sfiorato il suo record del mondo se non erro. chissà che abbassando il suo record riesca ad abbattare la soglia dei 4minuti anche in campo femminile.. sarebbe una bella soddisfazione!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oro per la Pellegrini.

    La pallanuoto femminile è uscita con la Grecia. C'è la maschile da sostenere con la Serbia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pratico Uichend a Roma (da pag 14)
    Da yasha nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 430
    Ultimo messaggio: 24/12/2009, 12:23
  2. Mondiali pattinaggio
    Da sigmund nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 20:08
  3. Filastrocca sui mondiali
    Da Rum e Cocaina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 23:16
  4. mondiali
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 10:37
  5. Rai rinuncia, mondiali su Sky
    Da Fabio nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 12:09