anke io...certo la ginnastika artistika è stupenda ma la danza ha una sua eleganza e raffinatezza ke la rende unika!!io faccio danza da 6 anni e te lo posso assicurareOriginariamente inviata da CARINO83
anke io...certo la ginnastika artistika è stupenda ma la danza ha una sua eleganza e raffinatezza ke la rende unika!!io faccio danza da 6 anni e te lo posso assicurareOriginariamente inviata da CARINO83
ciao!!faccio ginnastica artistica!!!anke a me è successo una cosa simile...mi sn rotta il braccio nelle parallele facendo la granvolta...nn riuscivo a muoverlo e appena ho riniziato mi sn rotta la gamba facendo il salto indietro 360° in trave...sn stata ferma un'anno poi ho ricominciato ed eccoomi qua...campionessa nazionale!!!fai quello ke ti dice il cuore...ma la ginnastica è tutto...è concentrazione...è perfezione...è felicità...ricorda ke la ginnastica nn va definita uno sport...ma la ginnastica E' LO SPORT!!!!se vuoi aggiungermi su msn il contatto è ale.minny@live.it oppure su netlog è it.netlog.com/al_eeeTheBest !!!!ciao ciao!!!!!baci
io a parer mio preferisco 500000 mila volte la ginnastica artistica......e bellisima.....continuala miraccomando!!!!!!!!!!
nuoto da quando avevo 4 anni...
cmq se devo dare un mio parere..a me piace moltissimo il ballo!
danza classica come la ginnastica artistica non mi piacciono!
la ginnastica artistica si basa sull'eleganza e la raffinatezza dei movimenti. se non sei elegante in ginnastica datti al sumo.
Te lo posso assicurare...faccio ginnastica da 10 anni ad alto livello
oltretutto eri davvero brava.
non è a tutti fare un doppio avvitato a quell'età.