Un giocatore percorre in media 8-9 chilometri...sono davvero pochi quelli che corrono dieci chilometri...figurarsi dodici..
e comunque anche nel basket si corre, meno perchè c'è più tattica e fasi statiche ( e perchè le partite durano meno) ma considera anche il confronto tra le partite che gioca una squadra di calcio e una squadra di basket in una stagione..
massimo rispetto sia x momo che x la società...il profeta che batte il dio denaro....XD
Ok, la religione è importante, però se fossi calciatore, sapendo gli sforzi fisici a cui sono sottoposto, fossi musulmano, non rispetterei mai il ramadan.
Mi dispiace, ma il lavoro in questo caso, essendo un lavoro che non dura tutta la vita, non si può anteporre niente sopra di esso.
Secondo il mio parere Sissoko sta sbagliando.
ma va in culo sissoko e il ramadan
eretico!!! Altro che Giordano Bruno
Ricordo solo che basket nba... 82 partite di regoular season + eventuali playoff...e si gioca anche due giorni di seguito a volte. Poi bisogna considerare i viaggi per spostarsi da east a ovest e viceversa...
Oltre a ciò nel basket non puoi stare fermo a rifiatare, magari in difesa...si attacca e si difende in 5 avanti ed indietro per il campo.
d'accordo
decide il giocatore se fare il ramadan...anche muntari lo fa...ecco perchè si è fatto espellere..cosi fa tranquillamente il ramadan
ad esempio nasri(arsenal) ha detto che non lo fa perchè ci sono troppe partite!