ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55

4.a giornata di campionato

  1. #41
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skywalker89 Visualizza il messaggio
    cmq Mourinho nn mi sembrava cntentiximo della prestazione dell'inter...nn si è neanke presentato all'intervista a Sky!!!almeno Ancellotti si fa vedere ank qnd è deluso o le cose nn vanno bene!
    ma mourinho è special


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skywalker89 Visualizza il messaggio
    Ma ke cos'ha Corradi ke nn va???io mi vergogno di più di aver subito gol da tal dei tali Valiani! ma ki è???

    cmq Mourinho nn mi sembrava cntentiximo della prestazione dell'inter...nn si è neanke presentato all'intervista a Sky!!!almeno Ancellotti si fa vedere ank qnd è deluso o le cose nn vanno bene!
    allora se seguivi meglio sapevi che anche nella conferenza pre-partita mourinho ha lasciato parlare baresi, a quanto dicono aspetterà a parlare in conferenza dopo il derby, e cmq basta che parli con i giocatori...

  4. #43
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Che giornata strana... Mi dispiace tantissimo per la Roma, squadra che personalmente mi sta simpatica. Però vabbè, alla fine è stata battuta dai nostri gemelli, quindi per stavolta va bene
    Come non mi aspettavo la sconfitta della Roma, non mi aspettavo PER NIENTE neanche quella della Fiorentina!!!
    Non mi ha sorpreso più di tanto invece il passo falso della Juve, come neanche le prestazioni non proprio eccellenti di Milan e Inter.
    Comunque si prospetta un campionato interessante e sorprendente... Bene bene
    CONTENTISSIMA ovviamente per la giornata storica del Napoli:
    - Gol n° 2500 del Napoli in serie A, segnato da HAMSYK
    - Reja sale sul podio degli allenatori più presenti sulla panchina del Napoli
    - Zalayeta segna il primo gol in campionato dopo l'infortunio di 6 mesi.
    E ora siamo in zona Champions... probabilmente durerà poco, ma resta il fatto che è bello vederci terzi
    Ultima modifica di Sirena Partenope; 26/9/2008 alle 13:33

  5. #44
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Lascia perdere skywalker, missà ke qui dentro la maggior parte dei nerazzurri e dei juventini non ammetterebbero mai che la propria squadra del cuore ha giocato male e non meritava la vittoria..

    Facci l'abitudine, non puoi cambiarli !
    ti sbagli...non ho problemi a dire che l'inter ha giocato male...ma alla fine la vittoria è meritata!

  6. #45
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skywalker89 Visualizza il messaggio
    Ma ke cos'ha Corradi ke nn va???io mi vergogno di più di aver subito gol da tal dei tali Valiani! ma ki è???

    cmq Mourinho nn mi sembrava cntentiximo della prestazione dell'inter...nn si è neanke presentato all'intervista a Sky!!!almeno Ancellotti si fa vedere ank qnd è deluso o le cose nn vanno bene!
    mourinho l'aveva detto che in questa partita non si sarebbe presentato...infatti tutte le interviste prima e dopo la gara le ha fatte Baresi! era una cosa gia annunciata!

  7. #46
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Che giornata strana... Mi dispiace tantissimo per la Roma, squadra che personalmente mi sta simpatica. Però vabbè, alla fine è stata battuta dai nostri gemelli, quindi per stavolta va bene
    Come non mi aspettavo la sconfitta della Roma, non mi aspettavo PER NIENTE neanche quella della Fiorentina!!!
    Non mi ha sorpreso più di tanto invece il passo falso della Juve, come neanche le prestazioni non proprio eccellenti di Milan e Inter.
    Comunque si prospetta un campionato interessante e sorprendente... Bene bene
    CONTENTISSIMA ovviamente per la giornata storica del Napoli:
    - Gol n° 250 del Napoli in serie A, segnato da HAMSYK
    - Reja sale sul podio degli allenatori più presenti sulla panchina del Napoli
    - Zalayeta segna il primo gol in campionato dopo l'infortunio di 6 mesi.
    E ora siamo in zona Champions... probabilmente durerà poco, ma resta il fatto che è bello vederci terzi
    sirena i gol sono 2500 anzi 2501

  8. #47
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    e il milan da ultimo ke era solo 2giornate fa, adesso sta risalendo!!!

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    e il milan da ultimo ke era solo 2giornate fa, adesso sta risalendo!!!

    Non che fosse molto difficile risalire rispetto all'inizio, eravate a 0

  10. #49
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    mourinho l'aveva detto che in questa partita non si sarebbe presentato...infatti tutte le interviste prima e dopo la gara le ha fatte Baresi! era una cosa gia annunciata!
    Ma lascia credere quello che vogliono ai milanisti

  11. #50
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Una cosa mi stupisce, che Baresi sia andato all'Inter..bandiera milanista, come è riuscito a trovare il coraggio di fare il salto ?!...

    é come vedere Totti a fine carriera fare il vice allenatore della Lazio..

    -.-" che vergogna.


    ps. Non metto in dubbio che l'Inter abbia meritato contro il Lecce, non sto parlando della singola partita ma in generale, rare volte ho sentito tifosi che ammettevano una partita molto brutta della propria squadra, il mio era un discorso generale, non parlavo della partita contro il Lecce.


    pps. Corradi è un bravo attaccante, ha giocato a livelli non di certo bassi, ha giocato al Valencia e alla Lazio, non vedo cosa ci sia di male a farsi fare gol da lui. L'importante era vincere e il Milan l'ha fatto.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 3.a giornata di campionato
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 14:24
  2. 2.a giornata di campionato
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 7:08
  3. 1.a giornata di campionato
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 16:38
  4. 1a giornata - campionato serie A
    Da Ovij nel forum Sport
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:32
  5. Terza giornata di campionato...
    Da IO_GIUDICO nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 20:59