primi
primi
Vittoria contro la Reggina soffertissima, quel che di buono sè visto contro la Lazio è stato cancellato oggi, ne usciamo male, abbiamo perso un giocatore che attualmente è fondamentale: Borriello. Contro l'Inter non avremo prime punte e saremo costretti a giocare con Shevchenko o Pato, quindi, senza punti di riferimento la davanti. La difesa è stata una cosa scandalosa, non so chi ha fatto più pena tra Bonera e Kaladze, contro l'Inter schiererei Maldini e Darmian, quest'ultimo sarebbe sicuramente meno peggio degli altri due. Seedorf e Kakà spenti, mentre Gattuso si conferma in crescita, spero che i primi si siano risparmiati per il derby. In definitiva una vittoria strappata con fatica, senza bel gioco ma con tanta grinta, l'atteggiamento fa ben sperare per il futuro.
non voglio sollevare polemiche ma pensate come sarebbe andata se il gol di panucci (che era regolare!) fosse stato dato però quest'anno la roma farà poco di buono e io l'ho già detto, e credo che purtroppo sarà così...
per il resto non so che dire oltre al fatto che sia un campionato equilibrato
io ho visto solo i gol quindi non posso giudicare se l'inter ha giocato bene o no.....ma l'importante è che ha vinto u.u
Guardate che l'Inter HA giocato bene, fatta salva una clamorosa occasione del Lecce fallita grazie ad ancora non ho capito cosa
C'è da tener conto che il Lecce di ieri non è che fosse quello di Zeman, votato all'attacco.....hanno fatto un catenaccio impressionante, pure uno spillo era difficile far passare da lì, eppure le occasioni l'Inter le ha costruite, e una l'ha concretizzata.
In proporzione il Milan ha fatto molto peggio......e ha subito gol da BERNARDO CORRADI
io sono dell'idea che chi vince (senza imbrogli, ovvio) ha meritato di vincere, cmq, cacchio, per una volta che se segna la roma con panucci mi fa piacere (perchè ce l'ho nel fantacalcio) non lo convalidano?? ma......
Ma ke cos'ha Corradi ke nn va???io mi vergogno di più di aver subito gol da tal dei tali Valiani! ma ki è???
cmq Mourinho nn mi sembrava cntentiximo della prestazione dell'inter...nn si è neanke presentato all'intervista a Sky!!!almeno Ancellotti si fa vedere ank qnd è deluso o le cose nn vanno bene!