ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 325

Olimpiadi

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mon Cheri Visualizza il messaggio
    Sicuro?! Se è così mi scuso x la piccolissima figura di merda!!!




    Si è ritirato dopo aver preso, a 36 anni circa, un meritatissimo ed onorevolissimo bronzo Ne è uscito da gran signore e campione quale è sempre stato Era all'ultima olimpiade, mi sono ricordato, Atene 2004.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Atene 2004... gran bella olimpiadi

    ah cmq nel basket gli U.S.A. fanno giocare i professionisti, hanno già l'oro in tasca insomma... kobe bryant, wade, james, howard nello stesso quintetto, minchia fanno spavento

  4. #33
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Anche Mokoena è sopra ad Howe, contando anche che il nostro è 2 mesi che non salta...

    Bettini non lo so quante chance abbia... dipende più dagli altri che da lui... non avendo visto il percorso non mi esprimo... ma se si arriva in gruppo, Cavendish non lo batte nessuno... se è misto, io vedo decisamente bene Kirchen o Shleck (premetto che non so se vi partecipano)... e sempre occhio agli spagnoli...

    Nel nuoto credo che qualche speranza ci sia...
    Magnini nei 100 non credo deluda, il francese può anche andare a farsi fottere...
    La Filippi nei 400 misti me la rischierei (per la cronaca, in giro l'ho vista quotata a 61)

    Infine, un'oro dal volley donne non mi sorprenderebbe affatto, anzi, sarei stupito del contrario!!!

    negli altri sport di squadra speranze sotto lo zero!!
    Di Martino rischi di andare fuori medaglia secondo me...

    ... poi gli altri sport non li seguo molto, quindi non saprei cosa dire...
    La Filippi è la più forte in Europa, ma nel mondo ci sono almeno 3-4 atlete che le sono superiori. Per farti un paragone: nei 400 misti la Hoff nuota in 4.31, la Filippi in 4.35...un abisso...

    Per quanto riguarda la Di Martino: nelle ultime prove ( quasi tutta la stagione) non è andata mai oltre l'1.95..chissà che entri in condizione, altrimenti si sogna pure la finale..

    Però davvero non so che pensare..speriamo ci sia qualche bella sorpresa..

  5. #34
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    La Filippi è la più forte in Europa, ma nel mondo ci sono almeno 3-4 atlete che le sono superiori. Per farti un paragone: nei 400 misti la Hoff nuota in 4.31, la Filippi in 4.35...un abisso...

    Però davvero non so che pensare..speriamo ci sia qualche bella sorpresa..
    Appunto, punterei sulla Filippi come sorpresa... so che ce ne sono di più forti, ma sai com'è...

  6. #35
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mon Cheri Visualizza il messaggio
    A parte quelli già detti + o - da voi, x quanto riguarda i tuffi, ho visto gli assoluti italiani e la Cagnotto non è di certo fuori forma quindi si potrà ben sperare x le sue specialità (trampolino da 3 metri e piattaforma da 10), inoltre anche la Dallapè (che esordirà alle olimpiadi quest'anno) non è male.
    Da non dimenticare Valentina Vezzali x il fioretto (oro olimpico ad Atene) e Montano (argento olipmico).
    Anche il Signore degli Anelli Yuri Chechi e Vanessa Ferrari x la ginnastica non credo deluderanno, anzi sono i favoriti x le loro discipline..
    Sul ciclismo, poi, stendiamo un velo pietoso, viste le ultime novità riguardanti atleti dopati..
    Tania Cagnotto potrebbe puntare al bronzo, non è a livello dell'oro, guardando i suoi punteggi record ovvio..
    La Dallapè non la conosco, ma farà solo sincro con la Batki, il che è tutto dire..

    Montano ( che vinse l'oro ad Atene non l'argento, se non a squadre) spero faccia qualcosa, dicono che abbi aperso notevoli chili e abbi aaumentato la massa muscolare per ritornare quello del 2004, speriamo. Certo non mi convince affatto, lo vedo più come uno sportivo andato a male piuttosto che come possibile conferma.

    Vanessa Ferrari so che torna da un infortunio e non è al massimo della condizione, speriamo dimostri tutto quello che vale...


    Qualcuno sa dirmi perchè Pinotti non è stato convocato per la prova a cronometro? Tutto il rispetto per Bruseghin e Nibali, ma Pinotti è sicuramente meglio...

  7. #36
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi perchè Pinotti non è stato convocato per la prova a cronometro? Tutto il rispetto per Bruseghin e Nibali, ma Pinotti è sicuramente meglio...

    Dovresti domandarlo al nostro tecnico...
    effettivamente non convocare il campione nazionale di specialità è pressochè ridicolo..

  8. #37
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono le olimpiadi con piu casi di doping della storia!siamo a 29 ancora prima dell inizio,mentre ad atene erano 26 ad olimpiadi concluse

  9. #38
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    sono le olimpiadi con piu casi di doping della storia!siamo a 29 ancora prima dell inizio,mentre ad atene erano 26 ad olimpiadi concluse
    beh certo, se si cominciano a dopare pure gli schermidori, si capisce a che livelli siamo ormai...

  10. #39
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ormai nel mondo dello sport si pompano tutti. (Se non tutti, quasi)
    E' davvero un peccato rovinare delle discipline così belle e appassionanti con metodi irregolari.

  11. #40
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....aspetto le olimpiadi x vedere un pò di ginnastica artistica e ginnastica ritmica

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Olimpiadi in Cina
    Da lower nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 17:10
  2. Bosserix alle Olimpiadi
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 11:04
  3. olimpiadi sportive
    Da kyklos nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 22:57
  4. Le Olimpiadi dello Yeti
    Da Akire76 nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 13:12