io guarderò tutte le gare riguardanti l'atletica ma sopratutto tutte le discipline di corsa la gara ke aspetto con + ansia e la maratona poi i 100m e se faranno il 10km e il salto in alto della nostra azzurra Antonietta Di Martino ke è proprio una persona squisita XD
Già, inaugurazione bella, anche se troppo troppo lunga..prima parte ben fatta, seconda (dalle marionette in poi) noiosa..
Tuffi e scherma
La cerimonia è stata spettacolare da un lato, ma inquietante dall'altro. La Cina voleva inviare un messaggio all'occidente e c'è riuscita: dalla bimba rossa dell'apertura alle rappresentazioni in cui l'uomo scrive e la donna gli tiene il lanternino. Della sfilata delle squadre non mi sono piaciuti dirigenti e gli atleti che parlavano al cellulare mentre la gente applaudiva, non ci si comporta così. Temevo che gli italiani avrebbero indossato dei vestiti da damerini, per fortuna hanno dimostrato massimo decoro e divise adatte all'occasione. Per quanto riguarda la parte sportiva, la più importante, la seguirò il più possibile in tutte e sue discipline.
Prima medaglia: argento per Rebellin nel ciclismo.
Davvero un grandissimo peccato, ha fatto una corsa fantastica, ma gli è mancato qualcosa negli ultimi 100 metri in volata, peccato.
una bici davanti.. quel cavolo di spagnolo -.-
la pallavolo femminile ha vinto 3a 1 contro la russia XD