per me le possibilità per l'oro sono queste
calcio (anche se c'è un brasile e un' argentina molto competitive)
tuffo (anche se coi cinesi sarà molto dura)
salto in lungo, ricordiamoci che howe è stato argento ai mondiali (mannagg' a saladino!)
se mi scordo qualcosa scusatemi ma la memoria non mi funge xD
Madonna pero' che orari.
Si in effetti! Ho sentito che gli Stati Uniti hanno costretto (in qualità di sponsor delle Olimpiadi credo) a far fare le gare la mattina in modo da poterle vedere da loro il pomeriggio o comunque ad orari normali, cosa che penalizzerà gli atleti visto che è risaputo che i muscoli la mattina fanno + fatica a riscaldarsi..
A me non piace nulla il nuoto sincronizzato.
sapete che alle Olimpiadi qui a Torino...durante i Giochi gli impiegati a fare i test anti-doping alla fine ci hanno rinunciato perchè erano tutti in parte dopati??? ma io mi chiedo...se sono tutti dopati...sono allo stesso livello no? e allora xk si dopano...
ma poi fa veramente schifo...e le sostanze ormonali che contiene il doping sono devastanti...c'era un'atleta che aveva il ciclo ogni 12 giorni! da morire!!! e poi ti rovina il fisico...e la soddisfazione personale è zero!!
pensate che nel ciclismo si dopano anche a 15 anni...e alla fine credo che sia nel ciclismo che nell'atletica non ce ne sia uno non dopato...
in ogni caso io proverò a seguire nuoto, atletica e pallavolo...
spero in Magnini, la Pellegrini,Filippi, Howe, Di MArtino (ma la vedo dura), BAldini nella marcia, e alex nei 30km(nn mi ricordo il cognome),Ferrari, le azzurre del volley e poi le altre specialità nn le seguo...
che poi fare le Olimpiadi a Pechino con il tasso di inquinamento che c'è è veramente un suicidio...pensate di correre x 42 chilometri con un tasso di inquinamento del 98%...senza senso...
speriamo solo nn ci siano attentati...
ciao a tutti!!!