Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mon Cheri
Sicuro?! Se è così mi scuso x la piccolissima figura di merda!!! :oops::lol:
:lol:
Si è ritirato dopo aver preso, a 36 anni circa, un meritatissimo ed onorevolissimo bronzo :D Ne è uscito da gran signore e campione quale è sempre stato :D Era all'ultima olimpiade, mi sono ricordato, Atene 2004.
-
Atene 2004... gran bella olimpiadi :(
ah cmq nel basket gli U.S.A. fanno giocare i professionisti, hanno già l'oro in tasca insomma... kobe bryant, wade, james, howard nello stesso quintetto, minchia fanno spavento
-
Quote:
Kid
Anche Mokoena è sopra ad Howe, contando anche che il nostro è 2 mesi che non salta...
Bettini non lo so quante chance abbia... dipende più dagli altri che da lui... non avendo visto il percorso non mi esprimo... ma se si arriva in gruppo, Cavendish non lo batte nessuno... se è misto, io vedo decisamente bene Kirchen o Shleck (premetto che non so se vi partecipano)... e sempre occhio agli spagnoli...
Nel nuoto credo che qualche speranza ci sia...
Magnini nei 100 non credo deluda, il francese può anche andare a farsi fottere...
La Filippi nei 400 misti me la rischierei (per la cronaca, in giro l'ho vista quotata a 61)
Infine, un'oro dal volley donne non mi sorprenderebbe affatto, anzi, sarei stupito del contrario!!!
negli altri sport di squadra speranze sotto lo zero!!
Di Martino rischi di andare fuori medaglia secondo me...
... poi gli altri sport non li seguo molto, quindi non saprei cosa dire...
La Filippi è la più forte in Europa, ma nel mondo ci sono almeno 3-4 atlete che le sono superiori. Per farti un paragone: nei 400 misti la Hoff nuota in 4.31, la Filippi in 4.35...un abisso...
Per quanto riguarda la Di Martino: nelle ultime prove ( quasi tutta la stagione) non è andata mai oltre l'1.95..chissà che entri in condizione, altrimenti si sogna pure la finale..
Però davvero non so che pensare..speriamo ci sia qualche bella sorpresa..
-
Quote:
gian
La Filippi è la più forte in Europa, ma nel mondo ci sono almeno 3-4 atlete che le sono superiori. Per farti un paragone: nei 400 misti la Hoff nuota in 4.31, la Filippi in 4.35...un abisso...
Però davvero non so che pensare..speriamo ci sia qualche bella sorpresa..
Appunto, punterei sulla Filippi come sorpresa... so che ce ne sono di più forti, ma sai com'è...
-
Quote:
Mon Cheri
A parte quelli già detti + o - da voi, x quanto riguarda i tuffi, ho visto gli assoluti italiani e la Cagnotto non è di certo fuori forma quindi si potrà ben sperare x le sue specialità (trampolino da 3 metri e piattaforma da 10), inoltre anche la Dallapè (che esordirà alle olimpiadi quest'anno) non è male.
Da non dimenticare Valentina Vezzali x il fioretto (oro olimpico ad Atene) e Montano (argento olipmico).
Anche il Signore degli Anelli Yuri Chechi e Vanessa Ferrari x la ginnastica non credo deluderanno, anzi sono i favoriti x le loro discipline..
Sul ciclismo, poi, stendiamo un velo pietoso, viste le ultime novità riguardanti atleti dopati..
Tania Cagnotto potrebbe puntare al bronzo, non è a livello dell'oro, guardando i suoi punteggi record ovvio..
La Dallapè non la conosco, ma farà solo sincro con la Batki, il che è tutto dire..
Montano ( che vinse l'oro ad Atene non l'argento, se non a squadre) spero faccia qualcosa, dicono che abbi aperso notevoli chili e abbi aaumentato la massa muscolare per ritornare quello del 2004, speriamo. Certo non mi convince affatto, lo vedo più come uno sportivo andato a male piuttosto che come possibile conferma.
Vanessa Ferrari so che torna da un infortunio e non è al massimo della condizione, speriamo dimostri tutto quello che vale...
Qualcuno sa dirmi perchè Pinotti non è stato convocato per la prova a cronometro? Tutto il rispetto per Bruseghin e Nibali, ma Pinotti è sicuramente meglio...
-
Quote:
gian
Qualcuno sa dirmi perchè Pinotti non è stato convocato per la prova a cronometro? Tutto il rispetto per Bruseghin e Nibali, ma Pinotti è sicuramente meglio...
Dovresti domandarlo al nostro tecnico...
effettivamente non convocare il campione nazionale di specialità è pressochè ridicolo..
-
sono le olimpiadi con piu casi di doping della storia!siamo a 29 ancora prima dell inizio,mentre ad atene erano 26 ad olimpiadi concluse
-
Quote:
fernando_alonso
sono le olimpiadi con piu casi di doping della storia!siamo a 29 ancora prima dell inizio,mentre ad atene erano 26 ad olimpiadi concluse
beh certo, se si cominciano a dopare pure gli schermidori, si capisce a che livelli siamo ormai...
-
Ormai nel mondo dello sport si pompano tutti. (Se non tutti, quasi)
E' davvero un peccato rovinare delle discipline così belle e appassionanti con metodi irregolari.
-
....aspetto le olimpiadi x vedere un pò di ginnastica artistica e ginnastica ritmica:kiss: