Se non se lo può permettere il Milan il colpo da 45 milioni che ha il presidente che governa l'Italia, non vedo quale altra squadra italiana possa farlo..
...e arrivò anche il giorno in cui Berlusca diventò tirchio...ke delusione.
Se non se lo può permettere il Milan il colpo da 45 milioni che ha il presidente che governa l'Italia, non vedo quale altra squadra italiana possa farlo..
...e arrivò anche il giorno in cui Berlusca diventò tirchio...ke delusione.
se uno ci mette l' anima qnd gioka l' età nn konta! vediamo inzaghi e maldini!
adx borriello è ritornato, e nn kapisko il motivo! ce l' abbiamo visto tt, al milan ha fatto skifo e al genoa ha giokato da dio! ma è xke il gioko del milan nn gli si addice!
sn acquisti sprekati sekondo me! poi si lamenta ke nn verranno fatti kolpi da 40mln! intanto inizia a mettere da parte qlk soldino e vedrai ke ti vieni un portierino nnt male anke!
ce berluskoni km fa a dire ke siamo a posto kosi! siamo kn un allarme portiere e nn se ne parla!
attaccanti ke abbiamo sono: inzaghi ke nn si sa qnt dura ankora, borriello ke farà skifo km abb già avuto modo di vedere, pato no komment, ronaldo boh! cioè ditemi ci troviamo kn pippo e pato!
cioè pippo nn puo fare tt le partite e se pato si infortunia? è qst la squadra a posto km dice silvio? ma siamo a pezzi io diko!!!
La mia opinione è questa (e lo dico da milanista...molto DELUSO) ...Silvio si sta rincoglionendo (ormai ha 72 anni se ben ricordo) e il figlio vuole prendere i suoi soldi in mano nn per il bene della squadra ma per goderseli per sè..quindi fa il "tirchio" e non spende niente, continuando a dire che la squadra sta apposto così..il Milan è da rifondare, l'era delle champions e delle supercoppe si può dire conclusa, almeno cn questa rosa di giocatori, ci sono trp giocatori sulla via del tramonto calcistico, trp dubbi, nn abbiamo un portiereeeee....ma che cavolo aspettano....che torniamo in B ?!
-.-"
Chiellini e Mexes? Il primo ha azzeccato (ma neanche tanto) due partite all'europeo, è uguale a Bonera, cioè un cesso, Mexes sicuramente meglio ma vale la metà di Nesta, per tanto così do fiducia a Darmian che è un giovane interessante.
Sul portiere ti do ragione, e anche sull'attaccante, ma eviterei Eto'o, molto meglio Adebayor, è l'ideale per il Milan! Ronaldinho è invece palesemente inutile, non dico soldi buttati ma quasi
Ronaldinho è un grande, come gioca lui non c riesce nessuno! Vedete il video dell'amichevole disputata in Venezuela, se questo è un giocatore finito . . . allora i vari Iaquinta, Gilardino ecc ... non sono nemmeno buoni per fare da palla!
Grande Gaucho, spero arrivi all'Inter prima o poi! In passato era quasi ad un passo prima che lo acquistasse il barca!
Ah mi ero dimenticato quel pacco di Chiellini!
Se Ronaldinho gli fa un elastico lo devono mettere in sala rianimazione!