Per me il Milan se lo può pure tenere perchè non è quello di una volta anche se a me onestamente non è mai piaciuto (Elena).
Per me il Milan se lo può pure tenere perchè non è quello di una volta anche se a me onestamente non è mai piaciuto (Elena).
penso ke il milan nn abbia bisogno di un giokatore kosi!
hihi ha messo su kili eh?
ronaldinho ha skavalkato adebayor nel merkato xke è trpp karo!
kmq a parte ke è un giokatore formidabile, il milan ha ben altri bisogni primari, tipo un portiere e un attaccante!
Da tifoso milanista dico:
Milan, mi stai deludendo tanto, anzi...tantissimo.
Sai, qual è il problema?
E' ke quella gallinaccia di Galliani gestisce malissimo i $ di Berlusca.
Deve pagare per un altro anno gli stipendi onerosi di Dida e Emerson (4 milioni per il primo e 3,5 per il secondo), quando poteva benissimamente fare il punto della situazione e dirgli ke non rientravano più nei piani della squadra, e poi, ha comprato Zambrotta per 9 milioni (31 anni suonati e già da un bel pò sulla via del tramonto). Si potevano ricavare ben 16,5 milioni, che sono tantini, da aggiungere agli altri ingaggi dei pensionati che stanno nella nostra squadra.
Poi, hai 4 portieri ke non ne fanno uno buono: Dida, Kalac, Abbiati e Storari. Ma prova a venderne 3, aggiungi un pò di grana, e te ne compri uno buono, oppure li mandi in prestito da qualke parte per surclassare l'ingaggio.
La campagna acquisti di quest'anno, a parte Flamini, si sta rivelando tale e quale alle tre precedenti stagioni, ci manca solo l'immancabile frase di Galliani: "Stiamo apposto così, non ci serve nessuno".
Il mio giudizio su Ronaldinho l'ho dato in tempi non sospetti, prendendomi oltre tutto molti fischi e lanci di vegetali...:
http://forum.fuoriditesta.it/sport/3...tml#post699566
il Milan per tornare il vero Milan deve comprare:
1 portiere FORTE (Tipo Frey)
3 difensori, due centrali e uno di fascia sinistra FORTI (per esempio centrali Mexes e Chiellini e in fascia Ashley Cole)
1 attaccante FORTE (Adebayor o Eto'o)
...solo così tornerà il Milan..