ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 342

Ronaldinho

  1. #51
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io sono con gian...dire ke il miglior ronaldinho sia superiore al miglior ronaldo mi sembra assurdo...ronaldo era impressionante...vinceva davvero le partite da solo..

    E comunque sia mi piacerebbe vedere il Dinho al Milan, magari si riprende e ci divertiamo un pò XD


  2. # ADS
     

  3. #52
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da R10 Visualizza il messaggio
    Forse va al Chelsei perchè al Milan Seedorf non vorrebbe concorrenza per lo stesso ruolo.
    kavolo hai ragione!

  4. #53
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    è una mia idea, forse stupida, ma sekondo voi torres sarebbe adatto ad una squadra km il milan?

  5. #54
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    è una mia idea, forse stupida, ma sekondo voi torres sarebbe adatto ad una squadra km il milan?
    torres farebbe comodo alle squadre di tutto il mondo...

  6. #55
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    è una mia idea, forse stupida, ma sekondo voi torres sarebbe adatto ad una squadra km il milan?
    Se il Berlusca avesse sganciato 36 milioni (il prezzo con cui l'ha pagato il Liverpool), sarebbe venuto sicuramente da noi. Purtroppo, l'anno scorso il budget per la campagna acquisti era di circa 20 milioni, poco più, e li abbiamo investiti su Pato.

  7. #56
    R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    Se il Berlusca avesse sganciato 36 milioni (il prezzo con cui l'ha pagato il Liverpool), sarebbe venuto sicuramente da noi. Purtroppo, l'anno scorso il budget per la campagna acquisti era di circa 20 milioni, poco più, e li abbiamo investiti su Pato.
    Buon investimento davvero.

  8. #57
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TR3 Visualizza il messaggio
    torres farebbe comodo alle squadre di tutto il mondo...
    si bè certo, ma intendevo se si adatta al gioko del milan!

    Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    Se il Berlusca avesse sganciato 36 milioni (il prezzo con cui l'ha pagato il Liverpool), sarebbe venuto sicuramente da noi. Purtroppo, l'anno scorso il budget per la campagna acquisti era di circa 20 milioni, poco più, e li abbiamo investiti su Pato.
    sarebbe stato un acquisto bello e buono torres!
    ma nn so se silvio c' à mai pensato di komprarlo!
    xkè preferisce komprare un 18enne ke nn si sa se diventerà un kampione ke komprare un kampione già bello affermato km torres!

  9. #58
    R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Questo è Ciò Che Pensa Un Campione Come Zambrotta:

    Milan: Zambrotta apre a Ronaldinho 'Può ancora dare tanto'


    20:34 del 03 luglio

    Gianluca Zambrotta vedrebbe di buon occhio l'arrivo al Milan di Ronaldinho: "E' un grande calciatore - ha detto al Corriere Canadese - ultimamente ha avuto qualche problema ma è in grado di fare sempre la differenza. Ha già dato tanto al calcio ma puo' ancora essere decisivo".

  10. #59
    R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ecco Delle News Sul Calciomercato E Ronaldinho:

    Milan, operazione 'Niente follie'. 'A sti prezzi nessun colpo'


    19:07 del 03 luglio


    Il mercato del Milan, dopo i colpi Flamini-Zambrotta e il tanto decantato ritorno di Borriello dal Genoa sembra aver raggiunto la 'pace dei sensi'. Parola d'ordine 'Niente follie'. 'Se i prezzi degli attacanti top sono questi allora restiamo così' ha ripetuto Galliani in varie circostanze. L'ultima oggi arrivando in Figc: "Colpi di mercato a 45 milioni di euro non ci saranno. Non sono compatibili con i bilanci delle squadre italiane. Se ci saranno condizioni più ragionevoli il colpo ci sarà". Il "colpo" che i tifosi attendono è ovviamente Ronaldinho. "Parlo sovente con il fratello del giocatore - spiega Galliani - e lui ha il Milan in cima ai suoi pensieri". Pare invece che il brasiliano desideri raggiungere il tecnico e connazionale Scolari al Chelsea. "Capisco che Scolari abbia il suo appeal", commenta Galliani. Si parla di un interessamento della Sampdoria per l'ex rossonero Andryi Shevchenko: "Se Sheva viene in Italia, viene da noi. Ma una persona vicinissima ad Abramovich mi ha detto che non si muove".

    E la parola d'ordine è stata ribadita in mattinata anche da Piersilvio Berlusconi. Niente spese folli. Questo, riassumendo, il concetto espresso dal vice presidente Mediaset, riguardo il mercato del Milan. ''Cristiano Ronaldo e' un sogno, ma e' follia pura e il tempo delle follie anche nel calcio e' finito'', ha dichiarato Piersilvio Berlusconi, che non vede grandi pecche nella rosa rossonera: "Io credo, ma parlo solo da tifoso, che il Milan sia messo bene cosi' com'e'. Forse ci vorrebbe una prima punta''. Incalzato dalle domande dei giornalisti su chi vorrebbe vedere al Milan tra Adebayor o Torres o Villa, Pier Silvio Berlusconi ha risposto: ''In realta' non c'e' nessun nome che mi scalda, noi abbiamo gia' degli ottimi giocatori''. Difficile, invece, rivedere Ronaldo con la maglia del Milan: "Dipende solo da lui e dalle sue capacita' di recuperare fisicamente e psicologicamente''.

  11. #60
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    le stesse kose ke si dicevano kon ronaldo! puo dare ankora tnt, è un grandissimo giokatore...

Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ronaldinho Non può piu giocare???
    Da Folklorista HBK nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 10:36
  2. Ronaldinho al milan???
    Da Doom nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 15:58

Tag per questa discussione