Questo è Ciò Che Pensa Un Campione Come Zambrotta:
Milan: Zambrotta apre a Ronaldinho 'Può ancora dare tanto'
20:34 del 03 luglio
Gianluca Zambrotta vedrebbe di buon occhio l'arrivo al Milan di Ronaldinho: "E' un grande calciatore - ha detto al Corriere Canadese - ultimamente ha avuto qualche problema ma è in grado di fare sempre la differenza. Ha già dato tanto al calcio ma puo' ancora essere decisivo".
Ecco Delle News Sul Calciomercato E Ronaldinho:
Milan, operazione 'Niente follie'. 'A sti prezzi nessun colpo'
19:07 del 03 luglio
http://download.calciomercato.com/pu...483659c046.jpg
Il mercato del Milan, dopo i colpi Flamini-Zambrotta e il tanto decantato ritorno di Borriello dal Genoa sembra aver raggiunto la 'pace dei sensi'. Parola d'ordine 'Niente follie'. 'Se i prezzi degli attacanti top sono questi allora restiamo così' ha ripetuto Galliani in varie circostanze. L'ultima oggi arrivando in Figc: "Colpi di mercato a 45 milioni di euro non ci saranno. Non sono compatibili con i bilanci delle squadre italiane. Se ci saranno condizioni più ragionevoli il colpo ci sarà". Il "colpo" che i tifosi attendono è ovviamente Ronaldinho. "Parlo sovente con il fratello del giocatore - spiega Galliani - e lui ha il Milan in cima ai suoi pensieri". Pare invece che il brasiliano desideri raggiungere il tecnico e connazionale Scolari al Chelsea. "Capisco che Scolari abbia il suo appeal", commenta Galliani. Si parla di un interessamento della Sampdoria per l'ex rossonero Andryi Shevchenko: "Se Sheva viene in Italia, viene da noi. Ma una persona vicinissima ad Abramovich mi ha detto che non si muove".
E la parola d'ordine è stata ribadita in mattinata anche da Piersilvio Berlusconi. Niente spese folli. Questo, riassumendo, il concetto espresso dal vice presidente Mediaset, riguardo il mercato del Milan. ''Cristiano Ronaldo e' un sogno, ma e' follia pura e il tempo delle follie anche nel calcio e' finito'', ha dichiarato Piersilvio Berlusconi, che non vede grandi pecche nella rosa rossonera: "Io credo, ma parlo solo da tifoso, che il Milan sia messo bene cosi' com'e'. Forse ci vorrebbe una prima punta''. Incalzato dalle domande dei giornalisti su chi vorrebbe vedere al Milan tra Adebayor o Torres o Villa, Pier Silvio Berlusconi ha risposto: ''In realta' non c'e' nessun nome che mi scalda, noi abbiamo gia' degli ottimi giocatori''. Difficile, invece, rivedere Ronaldo con la maglia del Milan: "Dipende solo da lui e dalle sue capacita' di recuperare fisicamente e psicologicamente''.