Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gokito
Grande Gaucho, spero arrivi all'Inter prima o poi! In passato era quasi ad un passo prima che lo acquistasse il barca!
ma non sia mai.. *__*
-
Quote:
TR3
ma non sia mai.. *__*
Che deve venire all'avellino x caso ... :lol:
-
Quote:
Gokito
Che deve venire all'avellino x caso ... :lol:
ma ke vada ovunque ma non all'inter *__*
-
Quote:
TR3
ma ke vada ovunque ma non all'inter *__*
Paura? T capisco già l'Inter è forte così pensa cn Ronaldinho! ;) Va bè tranquillo gli parlo io e gli dico che non si può fare nulla perchè il mio amico Tr3ska di Avellino non è favorevole al trasferimento! Contento? ;):lol:
-
Quote:
Gokito
Paura? T capisco già l'Inter è forte così pensa cn Ronaldinho! ;) Va bè tranquillo gli parlo io e gli dico che non si può fare nulla perchè il mio amico Tr3ska di Avellino non è favorevole al trasferimento! Contento? ;):lol:
L'inter NON ha bisogno di ronaldinho...quindi nn lo voglio ;)
-
Ad avercelo ad uno come al Gaucho! ;) Ki preferisci Suazo? ;)
-
L'inter sta facendo mercato...ronaldinho non lo valuta proprio come possibile colpo, ci sarà un motivo? :lolll:
-
Quote:
TR3
L'inter sta facendo mercato...ronaldinho non lo valuta proprio come possibile colpo, ci sarà un motivo? :lolll:
se non lo calcola allora vorrà dire che è ancora un fuoriclasse :lol:
-
Quote:
steil12
se non lo calcola allora vorrà dire che è ancora un fuoriclasse :lol:
Ma venga pure al Milan...l'anno scorso c'era il KaPaRo, l'anno prossimo ci sarà il RoBoKà :o
-
Ragazzi capisco che in molti hanno la memoria corta, ma Ronaldinho ha vinto il pallone d'oro due anni fa e ha portato il Barcellona (assieme ad altri giocatori certo) a vincere il Double. Anche C.Ronaldo direi che quest'anno non ha vinto Champions e Campionato da solo, ma era supportato da una grande squadra. Senza senso a mio parere il paragone con Ronaldo visti i ruoli diversi, uno è attaccante e l'altro trequartista. E Ronaldinho ha 4 anni in meno di Ronaldo e una struttura fisica totalmente differente. Ha solo 28 anni e può tranquillamente fare altri 4 anni ad altissimo livello.