Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
ronlado è stato sulla cresta dell'onda per anni
Gia ma Ronaldinho nel 2005 Ha fatto vedere delle cose incredibili e impossibili per la maggior parte dei calciatori.
-
Quote:
R10
Gia ma Ronaldinho nel 2005 Ha fatto vedere delle cose incredibili e impossibili per la maggior parte dei calciatori.
nn posso parlare con un fan di ronaldhino mi contraddiresti sempre :)
-
Quote:
GiulioHouse
nn posso parlare con un fan di ronaldhino mi contraddiresti sempre :)
Almeno su Ronaldo siamo daccordo:era un grande.
-
Mi ha sorpreso molto questo tramonto anticipato di Ronaldinho, credevo sarebbe diventato in pochi anni un giocatore che negli annali e nella storia del calcio si sarebbe piazzato subito dopo al di sotto del duo maradona-pelè...peccato.
:(
-
Quote:
R10
Che ne sarà secondo voi del fuoriclasse brasiliano...Dopo una risonanza magnetica si dice che avrà forse qualche problema ma andrà al Manchester City, al Milan o sarà dei Los Angeles Galaxi...Io sperò che resti al Barça.Chi di voi è un suo fan...Scrivete qui tutto cio che volete.
mercenario.
che schifo.
-
Quote:
andre4ever88
Spero solamente che non vada al Milan.
Poi per il resto non mi interessa.
Concordo con andre...
-
Quote:
GiulioHouse
vediamo qualè la squadra piu stupida
?
verissimo Ronaldinho si sta dimostrando il nuovo Beckham. A me è sempre stato sulle balle a dire la verità
-
Quote:
R10
Gia sarebbe bello vederlo giocare in Italia.
anke io ce lo vedo bene...al secondo pallone toccato della prima di campionato...un difensore qualsiasi gli entra da dietro...gli spacca tibia e perone...sta fuori quasi tutta la stagione e quando torna nn é più lo stesso...e si butta via così un campione!
-
Quote:
=DaDa=
anke io ce lo vedo bene...al secondo pallone toccato della prima di campionato...un difensore qualsiasi gli entra da dietro...gli spacca tibia e perone...sta fuori quasi tutta la stagione e quando torna nn é più lo stesso...e si butta via così un campione!
-___________-
-
Un po di grazia raga...visto che nel 2005 il calcio si chiamava Ronaldinho.