Se non lo prendete rido.
Se non lo prendete rido.
Ronaldinho a un passo dal Milan, ma il Manchester City non si arrende
11:00 del 15 luglio
Oggi sembra essere finalmente arrivato il giorno di Ronaldinho al Milan. In giornata Adriano Galliani incontrerà il Barcellona per chiudere l'acquisto del brasiliano. Secondo El Mundo Deportivo, l'offerta del Milan sarebbe di 15 milioni più altri 5 legati al rendimento del giocatore. Il Barça ne vorrebbe 20 + 5.
L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato nella tarda serata di ieri: "Non arriveremo mai ad offrire 32 milioni di euro - ha detto Galliani all'uscita dal ristorante 'Casa Jacinto' -. Il City ha complicato l'operazione, ma non credo che Ronaldinho voglia andare a Manchester".
Il club inglese però non molla. Il dg Garry Cook ha fatto sapere di nutrire un cauto ottimismo: "Nonostante tutte le difficoltà del caso, siamo determinati a fare qualsiasi cosa pur di arrivare al giocatore. A questo punto della trattativa posso solo dire che Ronaldinho ha dimostrato un serio interesse verso il Manchester City, sembra sinceramente voler giocare in Premier League e non ci sta usando".
se se lo prende il city godo
Per Dinho, la dirigenza milanista non vuole spendere più di 15 milioni, è chiaro...difficile ke venga da noi per quella cifra irrisoria (il City ne ha offerti il doppio)...
servono almeno 20-25 milioni...
Gazzetta.it e SportMediaset.it dicono SI.
Si è trovato l'accordo per il passaggio del brasiliano al Milan.
Il sogno chiamato Dinho s'è realizzato.
si dai cosi fa come ronaldo!!
Ho la netta sensazione che qui dentro ci sarà tanta gente a cui roderà tantissimo..eheheh...
grandissimo...ronaldinho rossonero....sto già godendo..
XD