diciamo ke basterebbe Dinho!
diciamo ke basterebbe Dinho!
Il Barça rilancia: 38 milioni per Adebayor. Eto'o aspetta il Milan
11:45 del 05 luglio
Emmanuel Adebayor è sempre più vicino al Barcellona, che dopo aver offerto 30 milioni di euro, ha rilanciato, secondo l'autorevole quotidiano Indipendent, fino a 38 milioni. La cifra sembra soddisfare Wenger, che ora punterà su Roque Santa Cruz. Il togolese sarà quasi certamente l'erede di Eto'o e guadagnerà circa 100 mila sterline a settimana, un ingaggio da superstar. Il Milan segue la vicenda, ma a queste cifre non può arrivare, l'alternativa potrebbe esser Samuel Eto'o. Secondo El Mundo Deportivo il bomber camerunense si riunirà con il Barcellona il prossimo martedì, ha molte offerte sul tavolo, ma darà la precedenza al club rossonero
Chissà per Ronaldinho...
Beata la squadra che avrà l'onore di avere tra i suoi R10...
Calciomercato: Ronaldinho sempre più vicino al Milan
Il mediatore fra Italia e Spagna Bronzetti conferma la possibilità di Ronaldinho in rossonero.
"Ronaldinho potrebbe andare al Milan". Una possibilità sottolineata ancora da Ernesto Bronzetti, il mediatore tra Italia e Spagna che sta lavorando all'operazione. "Ha 28 anni, qualche chilo di troppo - ha detto a Centro Suono Sport - ma non si può certo definire "finito". Secondo me è il numero uno al mondo. E con la testa non è più al Barcellona".
Scusate l'espressione non di certo "aulica" ma mi hanno preso veramente alle palle..
ogni giorno s'inventano ...questo va lì , quell'altro lì..poi 1 ora dopo è l'opposto..hanno preso davvero alle palle..se nn ci sn novità nn capisco xkè s'inventano tt ste notizie fasulle...mi stanno facendo odiare veramente il calciomercato estivo..
-.-" ...eh cavolo..BASTa... -.-"
MILAN, TRA DINHO E SHEVA
Finalmente oggi Joan Laporta potrà conoscere il suo destino. Dopo la mozione di sfiducia avanzata da Gaspart, nella giornata odierna i soci del Barcellona sono chiamati a votare sulla stessa. Dall'esito della votazione dipenderà anche il mercato del Milan. Se Laporta otterrà la fiducia dei soci, la trattativa per Ronaldinho potrebbe conoscere una sensibile accelerazione; se invece sarà sfiducia, si dovrà procedere a nuove elezioni presidenziali che, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, dovrebbero portare al vertice della società 'azulgrana' Rossell, amico intimo di Dinho, che ha posto proprio il rilancio del giocatore brasiliano come punto principale del proprio programma. Intanto in via Turati si stanno passando al vaglio due soluzioni low-cost per portare il giocatore a Milano: la prima potrebbe prevedere un prestito con diritto di riscatto già fissato per la prossima stagione a determinate condizioni; la seconda sarebbe una sorta di acquisto a bonus, composto da una cifra fissa e da alcune variabili sulla base dei traguardi raggiunti da calciatore e squadra. Ma tutto dipenderà dalla votazione di oggi.
Ecco perché in casa rossonera sta tornando di moda l'ipotesi Shevchenko, anche se da Londra arrivano segnali tutt'altro che incoraggianti. Sia Scolari che società hanno dichiarato di voler puntare, almeno inzialmente, sul giocatore. A questo punto un ritorno a Milano appare più probabile a stagione in corso, qualora l'attaccante ucraino dovesse nuovamente deludere le aspettative di tecnico e società.
Speriamo bene.
Gira voce che il Milan sarebbe interessato a prendere Ronaldinho in prestito.....