Guarda quanti milanisti hanno ripreso la parola, fino a una decina di giorni fa non si vedevano in giro! Pensavano solo alla prossima coppa uefa! Adesso con Ronaldinho si sono rianimati un pochetto poverini! In effetti per me è il più grande giocatore ancora oggi, anche se tengo per l'inter!
Quel cretino di Moratti lo doveva prendere prima che andasse al barcellona nel 2002, deficiente!
Noi ci siamo zittiti, ma SOLO per 6 mesi...visto che a dicembre2007 abbiamo vinto l'Intercontinentale..
mentre voi dal 1998 al 2005 non facevate altro che frignare perchè non riuscivate a vincere uno straccio di trofeo...
Certo che adesso anche per lo scudetto è dura per l'INTER riconquistare il titolo di campioni d'Italia...chissà...a me che tengo il Cagliari basta la salvezza ma adesso che R10 il mio idolo è al Milan anche io mi sento un pò rossonero.
Certo che adesso anche per lo scudetto è dura per l'INTER riconquistare il titolo di campioni d'Italia...chissà...a me che tengo il Cagliari basta la salvezza ma adesso che R10 il mio idolo è al Milan anche io mi sento un pò rossonero.