Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
"Meglio perdere una partita 6 a 0 che 6 partite 1 a 0" [cit.]
-
Quote:
Gokito
Guarda quanti milanisti hanno ripreso la parola, fino a una decina di giorni fa non si vedevano in giro! Pensavano solo alla prossima coppa uefa!:lol: Adesso con Ronaldinho si sono rianimati un pochetto poverini! In effetti per me è il più grande giocatore ancora oggi, anche se tengo per l'inter!
Quel cretino di Moratti lo doveva prendere prima che andasse al barcellona nel 2002, deficiente! :x
Noi ci siamo zittiti, ma SOLO per 6 mesi...visto che a dicembre2007 abbiamo vinto l'Intercontinentale..
mentre voi dal 1998 al 2005 non facevate altro che frignare perchè non riuscivate a vincere uno straccio di trofeo... :lol:
-
Quote:
Lord Brummel
vogliamo parlare quando avete perso con la sambenedettese per 2-0? :lol:
-
Certo che adesso anche per lo scudetto è dura per l'INTER riconquistare il titolo di campioni d'Italia...chissà...a me che tengo il Cagliari basta la salvezza ma adesso che R10 il mio idolo è al Milan anche io mi sento un pò rossonero.
-
Quote:
XTR3!
vogliamo parlare quando avete perso con la sambenedettese per 2-0? :lol:
Le partite di Serie B sono più importanti, rispetto a quelle di Coppa Italia...
-
Quote:
Lord Brummel
Le partite di Serie B sono più importanti, rispetto a quelle di Coppa Italia...
allora vogliamo parlare di quando avete perso con il pescara (allora neo-promossa in serie a)? :lol:
-
Quote:
R10
Certo che adesso anche per lo scudetto è dura per l'INTER riconquistare il titolo di campioni d'Italia...chissà...a me che tengo il Cagliari basta la salvezza ma adesso che R10 il mio idolo è al Milan anche io mi sento un pò rossonero.
il tuo idolo nn sarà piu R10 ma R11 o R20! :lol:;)
-
Quote:
jejecb
ok...
la realtà allora è anche un'altra.. :lol:
a