'Ronaldinho ha rinunciato a cifre spaventose'
11:03 del 17 luglio
"E' stato determinante l'arrivo nella sede del Barcellona del fratello di Ronaldinho, suo manager, che ha rinunciato a cifre spaventose proprio perchè il giocatore si vuole rimettere in discussione con il Milan". Lo ha detto l'agente della FIFA , Ernesto Bronzetti, a Sky Tg24 Mattina in riferimento alla trattativa per l'acquisto del calciatore brasiliano da parte della squadra milanese. "Aveva cinque anni di contratto al Manchester assicurati a 12 milioni di euro netti ed ha accettato per poco più della metà -spiega Bronzetti- ha rinunciato al 15%, cui avrebbe avuto diritto per le regole vigenti in Spagna sulla vendita dei calciatori, e a cifre paurose".
io non ho capito se la cosa è definitva o no
bah..riprendersi il povero sheva no
Ahaha, mi ricorda tanto la gloriosa operazione Rivaldo nel 2002 XD
Solo che almeno quello arrivava gratisXD
Sono sikuro ke farà bene il mitiko Dinho!
Conta che Rivaldo arrivò a 31 anni a Milano, non a 28 come Dinho...e poi sicuramente Rivaldo era un campione, ma mai paragonarlo a cos ha fatto Dinho dal 2005 al 2007...
Ti ricorda l operazione Rivaldo del 2002, perchè tanta gente come te ora spera tanto sia un flop di mercato, ma io credo che non lo sarà affatto, è l acquisto piu sensato del Milan degli ultimi 3 anni a mio avviso...
e farà grandi cose, me lo sento...
ps. ...e farà tacere tanta gente che gufa contro il Milan come te