la Turchia potrebbe diventare la Grecia di 4 anni fa...mi piace il loro portiewre e il carattere anche se dubito che contro la Germania possano vincere...anche se spero molto che i crucchi possano piangere come l'anno scorso contro di noi
e io che avevo previsto la semifinale portogallo-croazia
e ho anche pronosticato olanda-spagna...spero di ritrovarmi con russia-italia
Sai cosa? In condizioni normali se la potrebbero giocare proprio in nome del grandissimo carattere.....il problema è che i turchi arriveranno STRACOLMI di infortuni e squalifiche....non so se Terim riuscirà ad operare qualche miracolo psico-fisico e a recuperare almeno qualcuno degli infortunati, ma in qualunque caso avranno svariate assenze anche importanti.
I portieri sono entrambi validi a mio parere, sia Volkan che Rustu, anche se quest'ultimo ieri ha alternato miracoli a semi-papere che potevano costare care ......ma globalmente ha giocato comunque molto bene e ha pure parato il rigore decisivo
Se anche dovessero perdere contro la Germania, gli ottomani potranno comunque uscire pienamente a testa alta, non avevano mai raggiunto la semifinale di un Europeo in tutta la loro storia
Previsione semifinali
Germania - Turchia --> Germania
Olanda - Italia ---> Italia
Finale
Italia - Germania ---> Italia