Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
steil12
Ma perchè la Turchia gioca gli europei e i club turchi la champion's league? estromettiamo il besiktas per far posto al Milan? :040:
cmq davvero, c'è qualcuno che lo sa? sono curioso, senza voler fare polemica!
Bè, e Israele?XD
Comunque oggi mi stavano abbastanza antipatici sia turchi sia croati, in semifinale sosterrò la Germania, anche perché voglio una finale degna per questo Europeo..
-
Quote:
Coso
Bè, e Israele?XD
Comunque oggi mi stavano abbastanza antipatici sia turchi sia croati, in semifinale sosterrò la Germania, anche perché voglio una finale degna per questo Europeo..
Finale Turchia - Russia :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
Secondo me invece il Portogallo lo state buttando a terra fin troppo......una sola partita "ciccata", pur se importante, non basta per demolire una squadra che invece secondo me è VERAMENTE forte e a cui manca soltanto una punta degna di questo nome* per essere competitiva anche ai massimi livelli.
E vi ricordo che nel 2004 arrivò in finale, mentre nel 2000 in semifinale.......quindi non so quanto meriti queste critiche, per lo meno per ciò che ha fatto vedere negli ultimi 5-10 anni.
*Va bè che ogni tanto segnano, ma per il resto Helder Postiga, Pauleta e Nuno Gomes chi più chi meno sono scandalosi:lol:
ha "ciccato" solo una partita...che però gli sono costati gli europei!;)
è vero che è arrivata in semifinale...e anche in finale......ma non riesce a vincere....ecco perchè x me rimane un eterna incompiuta....un pò come la spagna!
-
la Turchia potrebbe diventare la Grecia di 4 anni fa...mi piace il loro portiewre e il carattere anche se dubito che contro la Germania possano vincere...anche se spero molto che i crucchi possano piangere come l'anno scorso contro di noi :evil:
-
e io che avevo previsto la semifinale portogallo-croazia :o
e ho anche pronosticato olanda-spagna...spero di ritrovarmi con russia-italia :lol:
-
Quote:
MetalDuck
la Turchia potrebbe diventare la Grecia di 4 anni fa...mi piace il loro portiewre e il carattere anche se dubito che contro la Germania possano vincere...anche se spero molto che i crucchi possano piangere come l'anno scorso contro di noi :evil:
Sai cosa? In condizioni normali se la potrebbero giocare proprio in nome del grandissimo carattere.....il problema è che i turchi arriveranno STRACOLMI di infortuni e squalifiche....non so se Terim riuscirà ad operare qualche miracolo psico-fisico e a recuperare almeno qualcuno degli infortunati, ma in qualunque caso avranno svariate assenze anche importanti.
I portieri sono entrambi validi a mio parere, sia Volkan che Rustu, anche se quest'ultimo ieri ha alternato miracoli a semi-papere che potevano costare care :D......ma globalmente ha giocato comunque molto bene e ha pure parato il rigore decisivo :D
Se anche dovessero perdere contro la Germania, gli ottomani potranno comunque uscire pienamente a testa alta, non avevano mai raggiunto la semifinale di un Europeo in tutta la loro storia :D
-
Previsione semifinali
Germania - Turchia --> Germania
Olanda - Italia ---> Italia
Finale
Italia - Germania ---> Italia
-
Quote:
gian88
Previsione semifinali
Germania - Turchia --> Germania