Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Ah una cosa, non mi pare nessuno l'abbia detto.
Tutti i giuocatori della nazionale russa, o quasi, giuocano in Russia.
Il campionato russo, diversamente dagli altri, inizia a marzo. Quindi loro ora sono in pieno campionato, le altre squadre hanno dietro una stagione intera.
Secondo me vuol dire molto, i russi oggi correvano il doppio..
Secondo me non è sufficiente per giustificare la debacle olandese nè il quasi costante rendimento dei russi......russi che nella prima partita sono stati ORRENDAMENTE sconfitti per 4-1 dalla Spagna, eh, non dimentichiamocelo :D
In più la maggioranza dei giocatori olandesi che ha giocato stasera aveva riposato durante la partita precedente.
Concordo invece sull'immensità di Arshavin:D
-
Sono 88 anni che non perdiamo in competizioni ufficiali contro la Spagna, dall'Olimpiade del 1920.
-
l'avevo detto di stare attenti alla russia...ieri sera spettacolare!:D
l'olanda come il portogallo...quando arriva alle partite decisive..fallisce!:|
la russia se migliora la fase difensiva e diventa più concreta sotto-porta...diventa fortissima....arshavin-zhirkov e pavliucenko(non so come si scrivono:lol:) strepitosi!!
-
Quote:
Matrix89
la russia se migliora la fase difensiva e diventa più concreta sotto-porta...diventa fortissima....arshavin-zhirkov e pavliucenko(non so come si scrivono:lol:) strepitosi!!
Infatti, mi sa che l'avevo scritto pure io :D Se la Russia riuscisse a concretizzare anche solo la metà di tutta la mole di occasioni che riesce a creare, e migliorasse la marcatura sui calci piazzati, diventerebbe fra le squadre più temibili al mondo :D
Già ora effettivamente un po' di strizza me la sta mettendo addosso:lol:
-
Quote:
Matrix89
anche kolodin mi è piaciuto...tira delle sassate che per poco non finiscono dentro :P
-
Non c'è da preoccuparsi almeno per il momentp. Pensiamo prima a vincere con la Spagna
-
finale italia germaniaaaaaaaa
-
in finale ci arriva la turchia e fa tre gol negli ultimi 6 secondi!! :lol:
-
Quote:
Technics
in finale ci arriva la turchia e fa tre gol negli ultimi 6 secondi!! :lol:
:evil:...:lol:
Cmq se proprio dobbiamo perdere sarebbe bello vedere Russia - Turchia!
-
ma l'italia stasera giocherà col famoso modulo "portieri volanti" ? :lol: :lol: