ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 96

04/05/08: Milan - Inter

  1. #81
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dark, anche io seguo l'inter da dieci anni ma nella vita ho imparato che niente è impossibile,comunque di una cosa sono stufo, sono stufo di questa gogna madiatica ai nostri danni, che ci deride, ci prende in giro e crea polemiche, questa è disinformazione sportiva....

    Ultima modifica di spartan117; 7/5/2008 alle 14:36

  2. # ADS
     

  3. #82
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io sono sorpreso dai giornali...

    il Milan ha fatto un campionato di me**a, e La Gazzetta dello Sport non ne ha mai parlato male...

    Quando l'Inter ha qualche problema, La Gazzetta dedica pagine e pagine all'Inter... "Qual'è il problema dell'Inter?", "Di chi è la colpa", "Lo spogliatoio è disunito?"...
    e basta rompere i co****ni ogni volta che qualcosa va male!

    ...per non parlare di Tuttosport che nel titolo c'è sempre la parola 'Juve', ma quella è una loro scelta!

  4. #83
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    io sono sorpreso dai giornali...

    il Milan ha fatto un campionato di me**a, e La Gazzetta dello Sport non ne ha mai parlato male...

    Quando l'Inter ha qualche problema, La Gazzetta dedica pagine e pagine all'Inter... "Qual'è il problema dell'Inter?", "Di chi è la colpa", "Lo spogliatoio è disunito?"...
    e basta rompere i co****ni ogni volta che qualcosa va male!

    ...per non parlare di Tuttosport che nel titolo c'è sempre la parola 'Juve', ma quella è una loro scelta!
    bè, aggiungici il processo di biscardi, la domenica sportiva, controcampo (anche il sito) dove puoi sentire sempre un sacco di idiozie penso che prima o poi la si dovrà smettere

  5. #84
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ma voi cugini quando perdete il derby togliete sempre fuori scuse...avete perso, punto..la partita può concludersi con una vittoria, una sconfitta o un pareggio..stavolta v'è andata male, che vi lamentate?! avete giocato 20 minuti.. -.-" volevate pure vincere ?!..mi fa ridere Mancini che ha detto "il pareggio sarebbe stato piu giusto"..bah, 70 minuti rossoneri, 20 interisti..nn lo so, voi ke dite, ci può stare la vittoria del milan ?!.

    -.-"

  6. #85
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    Ma voi cugini quando perdete il derby togliete sempre fuori scuse...avete perso, punto..la partita può concludersi con una vittoria, una sconfitta o un pareggio..stavolta v'è andata male, che vi lamentate?! avete giocato 20 minuti.. -.-" volevate pure vincere ?!..mi fa ridere Mancini che ha detto "il pareggio sarebbe stato piu giusto"..bah, 70 minuti rossoneri, 20 interisti..nn lo so, voi ke dite, ci può stare la vittoria del milan ?!.

    -.-"
    personalmente non mi riconosco in questa tua affermazione in quanto ho detto che il milan ha meritato, se intendi alle ultime cose che abbiamo detto non centra il milan ma solo la disinformazione ai noistri danni punto e basta.

  7. #86
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    personalmente non mi riconosco in questa tua affermazione in quanto ho detto che il milan ha meritato, se intendi alle ultime cose che abbiamo detto non centra il milan ma solo la disinformazione ai noistri danni punto e basta.
    Appunto

  8. #87
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito



    Povero interista, messo INGIUSTAMENTE alla gogna!


  9. #88
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se è per questo non si dovrebbe vendere o comprare o taroccare alcuna partita in ambito sportivo... sai bene che nella realtà non è così...

    che poi il derby sia una partita particolare e venga comunque taroccata la direbbe ancor più lunga di quanto intricata sia la questione in oggetto...

    ma l'avete vista la partita?
    nei primi 70 minuti il Milan avrebbe potuto fare la replica dell'11 maggio 2001, un altro sei a zero e c'era poco da dire, scommetto che se l'Inter avesse venduto la partita non gli sarebbe piaciuto fare un'altra figura del genere. Negli ultimi 20 minuti invece l'Inter ha rischiato più volte di pareggiare.
    Entrambe le possibilità non si sono avverate per mera sfortuna, dunque, analizzando i fatti l'ipotesi di "partita venduta" non sussite.

    Poi se si vuole vedere il marcio ovunque è un altro discorso.

  10. #89
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio


    Povero interista, messo INGIUSTAMENTE alla gogna!

    bè, che it aspettavi dalla stampa??? mica vanno a chidere all'allenatore dell'atalanta se ha voglio di ivncere contro la orma, di contro vanno a chiedere a quello del isena se pansa di vincere contro l'inter, e cotnrocampo??? nell'ultima puntata serale hanno invitato spallettie inzaghi, ma è semrpe così, comunque quoto con steil

  11. #90
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    bè, che it aspettavi dalla stampa??? mica vanno a chidere all'allenatore dell'atalanta se ha voglio di ivncere contro la orma, di contro vanno a chiedere a quello del isena se pansa di vincere contro l'inter, e cotnrocampo??? nell'ultima puntata serale hanno invitato spallettie inzaghi, ma è semrpe così, comunque quoto con steil
    Forse perché Roma-Atalanta non conta molto, se non condizionatamente al risultato del Siena, che dici...?

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Inter-Milan
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 364
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 16:31
  2. milan-inter
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 14:44
  3. Milan vs Inter
    Da violetta nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 23:20